ma conoscendolo non mi soprende .......
Mi spiace tanto per i brasiliani, chissà quanti ci contavano.....voli, alberghi prenotati ecc.funkyjessy ha scritto:Niente concerto di Prince al festival Back2Black. Notizia gira su fb, da sito Ultimo Segundo. Non parlando portoguese, non ho capito il motivo![]()
ma conoscendolo non mi soprende .......
Mi chiedo sempre se Prince si renda conto di quanti disagi possa causare la cancellazione di una data.MarcoB ha scritto:Mi spiace per i brasiliani e tutti i fan che hanno organizzato le loro vacanze in base a quella data. Che peccato.
funkyjessy ha scritto:fantascienza si' ma non è male come idea Shy !
A me neanche è capitato , e visto l'euforia che c'è quando ho i biglietti in mano e che aspetto con ansia il great day non vorrei mai capitarci !!!!
Penso ci si rimane di m.... anche se finché non è davanti a noi con la chitarra in mano tutto è possibile. Molto dipende dal pubblico che ha di fronte. Tanto anche dal suo umore !
Io lo adoro però è da dire che è proprio troppo ca...i suoi ! cavolo, x i fan in pratica o vedi quello che devi fare x andare ai suoi concerti o t'arrangi ! Da quando fà concerti x tutto il mondo avesse fatto un Dvd x noi ! Niente foto, niente notizie (o poche ), niente + cd ( e ci credo poco, si sazierà anche delle tournées ! ).
Ribadisco lo adoro xrò nn so se rende conto di come fà rimanere i fan, in questo caso chi si era organizzato x Rio. X seguirlo ci vorrebbe uno stipendio da politico , niente lavoro, un mese di ferie, niente impegni famigliari. Lo capirà che chi viaggia per vederlo deve prima sistemare un pò di cose prima??
shy ha scritto:Wow, che notizia disastrosa.
Non immagino chi aveva organizzato lo spostamento.
I motivi qualcuno li conosce?
Non capisco come mai a lui capita così tanto di cancellare delle date. Forse farebbe meglio a farsi un'assicurazione, proprio perchè lo amo tanto ci rimarrei così male che gli chiederei il risarcimento dei danni moralishy ha scritto:Mi chiedo sempre se Prince si renda conto di quanti disagi possa causare la cancellazione di una data.MarcoB ha scritto:Mi spiace per i brasiliani e tutti i fan che hanno organizzato le loro vacanze in base a quella data. Che peccato.
A me fortunatamente non è mai successo ma credo sia la cosa peggiore che ti possa accadere, sempre rimanendo in ambito "concerto di Prince".
Sarebbe bello riuscire a creare un fondo Europeo per casi del genere.
Vabbè, fantascienza.