1998 New Power Soul Tour

Vuoi condividere immagini di Prince con il forum? Allora posta qui! Evita però di postare immagini facilmente reperibili con il tasto "cerca" di google... thx
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

1998 New Power Soul Tour

Messaggio da shy »

Immagine

Dato che vi ho parlato della mia esperienza del 1998, ecco una foto live del periodo.

fonte: Purple Kiss 2.0
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: 1998 New Power Soul Tour

Messaggio da pannasmontata »

Sto ascoltando proprio ora un after del 28 a Colonia :mrgreen:
con la versione di 26 min di Days of Wild potrei anche morireeeee
anche se la mia "versione preferita" come ben sai è quella del 2002
fatta a Montreal ....ONE MORE JAM FOR A PRINCE AND BAND! WoW!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 1998 New Power Soul Tour

Messaggio da shy »

Io ho i concerti di Zurigo e Stoccarda e ogni tanto me li riascolto per rivivere quelle fantastiche serate.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rude Boy 711
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2010, 13:19
Contatta:

Re: 1998 New Power Soul Tour

Messaggio da Rude Boy 711 »

Ho nel cuore il ricordo di un bellissimo concerto allo zenith di Parigi il 21 agosto 1998. Prima fila come quasi sempre, sono salito sul palco, mi sono inchianto davanti a lui baciandogli la mano, sono tornato a casa con un plettro raccolto sul palco e la sua collana che si è tolto è mi ha lanciato, anzi, me l'ha proprio fatta cadere nella mano.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 1998 New Power Soul Tour

Messaggio da shy »

Rude Boy 711 ha scritto:Ho nel cuore il ricordo di un bellissimo concerto allo zenith di Parigi il 21 agosto 1998. Prima fila come quasi sempre, sono salito sul palco, mi sono inchianto davanti a lui baciandogli la mano, sono tornato a casa con un plettro raccolto sul palco e la sua collana che si è tolto è mi ha lanciato, anzi, me l'ha proprio fatta cadere nella mano.

I hate u :D
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: 1998 New Power Soul Tour

Messaggio da pannasmontata »

Rude Boy 711 ha scritto:Ho nel cuore il ricordo di un bellissimo concerto allo zenith di Parigi il 21 agosto 1998. Prima fila come quasi sempre, sono salito sul palco, mi sono inchianto davanti a lui baciandogli la mano, sono tornato a casa con un plettro raccolto sul palco e la sua collana che si è tolto è mi ha lanciato, anzi, me l'ha proprio fatta cadere nella mano.

:shock: :D uno splendido baciamano....la collana lasciata cadere nelle tue mani..
senza farlo apposta è stato un mio sogno tanto tempo fa :oops: non gli baciavo la mano
ma il collo e da lì la collana...
ecco appunto il mio :ùùù: un misero sogno la tua una splendida realtà ;-)
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Rispondi