si sono d'accordo e in più sostengo che l'epoca dei veri musicisti è finita, oggi sono tutti fenomeni da barraccone, non esistono + musicisti come lui anzi NON CI SONO veri musicisti come lui, apparte quelli della vecchia scuola, oggi per andare avanti devi far soldi, è questo che conta per le case discografiche non l'arte ma il guadagno, Prince è uno dei pochi musicisti che se ne frega dei soldi, in un certo senso, per lui prima viene la musica e poi il resto, infatti apprezzo molto la sua libertà di scelta, di essere lontano dal business musicale, infatti oggi la musica è tutta artificiale apparte altre band ma vengono sempre dagli anni 80 e in parte dai 90 quelli nuovi oggi non hanno lo stesso appeal, apparte alcuni veri musicisti che lavorano all'ombra in maniera indipendente, perchè oggi la musica è così se sei un vero musicista devi stare lontano dalle case discografiche, infatti lo dice anche Prince, se vuoi pubblicare 5 dischi e avere una carriera devi stare lontano dalle case discografiche, perchè si prendono la proprietà del lavoro degli artisti, e io gli do ragione, vedi io tutto questo nei 90 non lo sapevo, appena ho ripreso Prince sono rimasta a bocca aperta, e vedendolo live, e in altre occasioni ho voluto rivalutare il suo lavoro negli anni novanta, le sorprese non sono state poche, ma molte, moltissime

.
Poi neanche io riesco a vedere un altro genio oltre Prince, lui non ha molti eredi, ma sicuramente ha molti debitori