live milano 2002

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da shy »

Io ero arrivato a Milano verso le 5 del pomeriggio con il mio bel pass per il soundcheck, zero code, zero rotture di balle, tutto organizzato bene. Bei tempi.
Poi, poi quando è entrato lui, noi pochi fortunati, siamo andati in brodo di giuggiole.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da Labax »

Io ero al concerto e devo confermare l'emozione a vederlo live (era la prima volta per me) e prima di tutto mi ha stranito la diversità di gente presente, come età o altro
Mi ero fatto mezza Milano in metro dopo il lavoro per esserci, ma la musica regalata (92 euro :))) è stata fantastica.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da shy »

Labax ha scritto:Io ero al concerto e devo confermare l'emozione a vederlo live (era la prima volta per me) e prima di tutto mi ha stranito la diversità di gente presente, come età o altro
Mi ero fatto mezza Milano in metro dopo il lavoro per esserci, ma la musica regalata (92 euro :))) è stata fantastica.
Piccolo insignificante aneddoto/speteguless.
A fine concerto incrociai uno dei musicisti dei Timoria (ricordate?), ora non mi ricordo chi onestamente ma ricordo benissimo la sua espressione incredula e i suoi commenti entusiastici. A quanto pare faceva (e fa) un certo effetto per chi ne era a digiuno.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:
Labax ha scritto:Io ero al concerto e devo confermare l'emozione a vederlo live (era la prima volta per me) e prima di tutto mi ha stranito la diversità di gente presente, come età o altro
Mi ero fatto mezza Milano in metro dopo il lavoro per esserci, ma la musica regalata (92 euro :))) è stata fantastica.
Piccolo insignificante aneddoto/speteguless.
A fine concerto incrociai uno dei musicisti dei Timoria (ricordate?), ora non mi ricordo chi onestamente ma ricordo benissimo la sua espressione incredula e i suoi commenti entusiastici. A quanto pare faceva (e fa) un certo effetto per chi ne era a digiuno.
Prima o poi ci devo andare anche io a un suo concerto, credo che ci fossero anche Irene Grandi e Eros Ramazzotti al concerto del 2002 da quel che ho letto e anche loro ne erano entusiasti blangblang
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da iSTE »

E' stata la "mia prima volta" con Prince dal vivo.

Progetto:
250€ per un walkman minidisc (formato digitale non piu molto in voga) e altri 160€ per un microfono.
Missione:
Bootleg!!
Riuscitissima!!
Ho tutto il concerto registrato (DA ME!!)

Ero col Fratellone Max PhatMooziq e la mia mogliettina....
Per Max era il terzo concerto (dopo SignODTimes e LoveSexy) ....che invidia! :mad:
Forse qualcuno di voi s'e' dimenticata la strizza di culo con il Tubo della Tucker ...... ^I!!! ....... IO NO!!!
Unico Neo, il posto in tribuna (VIP come se non bastasse!!):
MAI PIU'!!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da shy »

Grande, ergo, tu hai la registrazione del concerto eh?
Qualità?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da iSTE »

digitale
l'ho riascoltata nei gg sucessivi al concerto e non era niente male
si puo' processare/migliorare ma non ci ho piu messo mano
anche perche' di li a poco usci' il OneNiteAloneLive che era (ed e') MOSTRUOSO. ohyeahhh!!
Per non parlare del DVD Live at the Aladdin Las Vegas .....
L'edit di Gotta Broken Heart Again di quel DVD e' DA STURBO!!! thnkU!!!!
Rispondi