cantante se fosse parte del proprio repertorio. ma le canzoni a cui ci ha abituato il Nostro (purtroppo va detto, quasi tutte del passato)
sono mille anni luce migliori di here. e' giusto idolatrare il proprio idolo e considerarlo immune da cadute di stile ma io non sono uno di quelli.
e soprattutto non mi voglio accontentare. ha scritto capolavori per un quindicennio e sono convinto che continuera' a farlo, ma here non
rientra decisamente tra quelli. io personalmente sono molto legato a suoi album del periodo 1979-1989, dove l'energia musicale,l'ispirazione
e la voglia di emergere hanno creato una simbiosi che purtroppo non e' piu' riuscito a replicare nei decenni successivi. naturalmente apprezzo
fatto che abbia voluto fare qualcosa di nuovo e non ripetersi all'infinito (vedi gli ac/dc-14 album in studio tutti uguali) ma e' indiscutibile che
il Prince degli anni 80 purtroppo non lo sentiremo piu'. e' come quando mangi aragosta e caviale per un mese e poi ti tocca mangiare in un
fast-food. non e' decisamente la stessa cosa. comunque continuo a comprare sempre tutti i cd del Nostro, nella fervida speranza che il suo
album migliore sia ancora da pubblicare.