Mi torna in mente una, tra le tante osservazioni obiettive, che discutevamo Max PhatMooziq ed io, in viaggio per il Live all'HallenStadium, lo scorso Settembre.
Se mi si passa l'espressione colorita:
"sono molte di piu le cose che mi fanno cagare della musica di Prince, che quelle che considero capolavori"
Questa premessa per dire, che se avessi Roger a portata di mano, si beccherebbe un bel 4dita tra capo e collo.
"""ALLORA, RUGGERO!!! SE E' VERO CHE C'HAI STA' THE VAULT A MINNEAPOLIS, VEDI DI TIRARE FUORI STI PEZZI E NON FARMI INC.....RE!!!"""

Per la teoria del Pelo e del Carro di Buoi, ecco che l'ANDYonella si permette di ""toccare"" un capolavoro come We Can Funk, e partorisce, assistita dal ginecologo Dr Nelson, una versione lounge dal titolo Oui Can Luv.
http://www.facebook.com/photo.php?v=2637366854096
e se avete la pazienza di scorrere i commenti, noterete l'entusiasmo delirante che a me fa inc.....re.
Forse sono fatto male, ma per me WeCanFunk E' We Can Funk, se vuoi farne un remake tutto il mio rispetto, ma se prendi una canzone e semplicemente cambi titolo e tre parole del testo allora VAI A FARE GLI SCHERZI AI MATRIMONI!!!!
Prego solo il signore che non salti fuori un Yellow Rain o un When Doves Ride........