Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Buone feste ragazzi, anche se sono nuova mi aggiungo anche io e vi faccio gli auguri per un nuovo anno meraviglioso, vi auguro che realizzate i vostri sogni più belli
Rieccomi di ritorno
Intanto che auguro Buon 2011 a tutti sto ascoltando LOtUSFLOW3R arrivato da poco via Amazon........Devo finire di ascoltarlo ma è bellissimo
Buon modo di iniziare l'anno
Labax ha scritto:Rieccomi di ritorno
Intanto che auguro Buon 2011 a tutti sto ascoltando LOtUSFLOW3R arrivato da poco via Amazon........Devo finire di ascoltarlo ma è bellissimo
Buon modo di iniziare l'anno
Bentornato dì la verità eri con Prince a Turks & Caicos a festeggiare eh?
Ottimo modo di incominciare l'anno ascoltando Lotusflow3r ma sarai così entusiasta
anche con Elixir cantato da Bria ?
Magari fossi stato con lui!!!!!!!
Ero da solo in casa con la scoperta della caldaia che non funzionava....ero a 13° costanti per una settimana.... e niente acqua calda bahhhhh
Quello di Bria devo ancora ascoltarlo ...poi dirò come mi sembra
Labax ha scritto:Magari fossi stato con lui!!!!!!!
Ero da solo in casa con la scoperta della caldaia che non funzionava....ero a 13° costanti per una settimana.... e niente acqua calda bahhhhh
Quello di Bria devo ancora ascoltarlo ...poi dirò come mi sembra
A me questa piace molto e se l'avesse tenuta per sè mi avrebbe fatto un regalo:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì