video di prince dimenticato :(

qui puoi parlare della musica di Prince.
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: video di prince dimenticato :(

Messaggio da creamandcherry »

Scusa IWD4U, ti riferisci alla VHS di Graffiti Bridge ? in effetti non ho idea di come l'amico del mio amico se l'è procurato...non credo sia stato a noleggio nelle videoteche... :?:
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: video di prince dimenticato :(

Messaggio da Iwouldie4U »

creamandcherry ha scritto:Scusa IWD4U, ti riferisci alla VHS di Graffiti Bridge ? in effetti non ho idea di come l'amico del mio amico se l'è procurato...non credo sia stato a noleggio nelle videoteche... :?:
Si, esatto, so che chi ha UTCM in italiano è perchè quella notte l'ha regsitrato in VHS, di Graffiti Bridge in italiano non ho mai sentito nè se l'abbiano mai trasmesso in qualche programma. Chiedi al tuo amico, come ha fatto ad averlo?
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: video di prince dimenticato :(

Messaggio da creamandcherry »

Ah..scusa allora non ho specificato bene: G.B. è in inglese...in italiano no!!!

Però dai... io sono felice lo stesso! All'epoca mi era molto difficile trovare una videoteca ben rifornita (abito in un paese un pò piccolo..),però vedi che ero riuscita a rimediarlo ugualmente??? angdevil angdevil :mrgreen: :mrgreen: che fan sfegatata..
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: video di prince dimenticato :(

Messaggio da Iwouldie4U »

creamandcherry ha scritto:Ah..scusa allora non ho specificato bene: G.B. è in inglese...in italiano no!!!

Però dai... io sono felice lo stesso! All'epoca mi era molto difficile trovare una videoteca ben rifornita (abito in un paese un pò piccolo..),però vedi che ero riuscita a rimediarlo ugualmente??? angdevil angdevil :mrgreen: :mrgreen: che fan sfegatata..
Tranquilla ;-), non scusarti.
Però nei miei post precedenti di questa sicussione, uno sostiene di averlo doppiato in italiano, non so, bho ?? :???:
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: video di prince dimenticato :(

Messaggio da creamandcherry »

Per me è impossibile ...Graffiti Bridge in italiano!! però era carino anche in inglese e poi che bella la scena di lui e Ingrid Chevez quando cantava The Question of U... heart
Non c'è proprio niente che non mi piace di Prince, eh? :lol: :lol: sono senza speranza.... :roll:
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: video di prince dimenticato :(

Messaggio da Orion's girl »

creamandcherry ha scritto:Per me è impossibile ...Graffiti Bridge in italiano!! però era carino anche in inglese e poi che bella la scena di lui e Ingrid Chevez quando cantava The Question of U... heart
Non c'è proprio niente che non mi piace di Prince, eh? :lol: :lol: sono senza speranza.... :roll:

aaah quella scena quando lui parla è molto dolce, poi l'abbraccia e parte la canzone aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah heart heart thnkU!!!! thnkU!!!! WoW!!
leuconoe
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2011, 0:35
Contatta:

Re: video di prince dimenticato :(

Messaggio da leuconoe »

Scusate, interrompo l'ormone su Graffiti Bridge (che parte anche a me a velocità supersonica, soprattutto su Question of U, Joy in repetition e Thieves in the Temple...) per postare questo video, in piena linea con i recenti fatti di cronaca rosa del nostro presidente...certo che l'Arcuri davanti a Prince non fece certo il gran rifiuto, la buongustaia!!
Ma chi ti ci ha messo liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!



Ps Se qualcuno di voi frequenta il gruppo di Prince su FB, io sono La Yle...anche se dopo questo video mi avrete riconosciuta, l'ho messo anche li! Fatevi riconoscere se vi va :D
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: video di prince dimenticato :(

Messaggio da shy »

E pensare che a cercarla "sembra" sia stato proprio lui.
La Arcuri, mesi dopo, dichiarò d'essersi trovata i fronte un uomo molto cortese e gentile...





ps: parlo di Prince mica di B
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: video di prince dimenticato :(

Messaggio da creamandcherry »

Non mi fate pensare alla Arcuri, per favore, :twisted: :evil: ,se penso che Prince l'ha cercata per il suo video e lei ha semplicemente detto:"Prince ha un viso bellissimo ma mi arriva al seno..... e poi mi ha fatto capire che gli piacevo, ma è stato un signore"...se non altro da queste parole sembra che i due a parte il video non abbiano fatto nient'altro insieme...bè se almeno questo mi consola... :mrgreen:
Sempre che il Principe non l'abbia affascinata a dovere, pure la Arcuri (!!!!!) soccomberebbe al suo fascino... :mrgreen:
leuconoe
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2011, 0:35
Contatta:

Re: video di prince dimenticato :(

Messaggio da leuconoe »

ma di solito Prince non le sceglie un po' + intelligenti? :D
Rispondi