nuova arrivata

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Orion's girl ha scritto: Su questo mi trovi in disaccordo, è vero che sono due artisti diversi e non ci piove, Prince è un musicista polistrumentista, cantante e ballerino, Michael era cantante e ballerino e ballava sempre allo stesso modo per di più un ballo preso da altri che ha perfezionato, ora se è questione di gusti posso capire ma Michael Jackson non è migliore di Prince almeno per me Prince è più completo, un artista, un musicista doti che Michael mi dispiace per te non aveva, poi la musica di Michael era fatta per far ballare Michael, mentre la musica di Prince è fatta per far ballare la gente, cavolo Prince è Prince non è paragonabile a Jackson, sinceramente non ho mai capito tutto il successo di Jackson quando Prince is number one for me :III:
si beh se per questo anche prince imitava james brown con la spaccata come michael ha imitato james brown con i passettini tremanti.
infatti james brown lo posso considerare un po' come il padrino di entrambi gli artisti.
poi io non ho mai detto che mj è migliore di prince, dai prima stavo scherzando.è normale che un fan dica che il proprio divo sia migliore.

io vorrei sapere una cosa, come mai prince non era poi così pubblicizzato in italia come madonna e michael?
cioè io ho conosciuto prince attraverso l'mtv
madonna con il suo concerto CIAO ITTTTALIA a torino

chiedo eh?
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Iwouldie4U »

Ciao Brilly,
wellcome anche da parte mia e buona permanenza qui.
Hai avuto modo di ascoltare l'omaggio che Prince ha riservato a MJ nei suoi ultimi concerti?
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Fabmiky »

Brilly ha scritto:
Orion's girl ha scritto: Su questo mi trovi in disaccordo, è vero che sono due artisti diversi e non ci piove, Prince è un musicista polistrumentista, cantante e ballerino, Michael era cantante e ballerino e ballava sempre allo stesso modo per di più un ballo preso da altri che ha perfezionato, ora se è questione di gusti posso capire ma Michael Jackson non è migliore di Prince almeno per me Prince è più completo, un artista, un musicista doti che Michael mi dispiace per te non aveva, poi la musica di Michael era fatta per far ballare Michael, mentre la musica di Prince è fatta per far ballare la gente, cavolo Prince è Prince non è paragonabile a Jackson, sinceramente non ho mai capito tutto il successo di Jackson quando Prince is number one for me :III:
si beh se per questo anche prince imitava james brown con la spaccata come michael ha imitato james brown con i passettini tremanti.
infatti james brown lo posso considerare un po' come il padrino di entrambi gli artisti.
poi io non ho mai detto che mj è migliore di prince, dai prima stavo scherzando.è normale che un fan dica che il proprio divo sia migliore.

io vorrei sapere una cosa, come mai prince non era poi così pubblicizzato in italia come madonna e michael?
cioè io ho conosciuto prince attraverso l'mtv
madonna con il suo concerto CIAO ITTTTALIA a torino

chiedo eh?

la WB Italia si accorse di Prince solo dopo Parade. con si accorse intendo dire che come sempre accade in Italia le cose arrivano con anni di ritardo. è anche vero che se Prince fosse partito con il Purple Rain Tour per l'Europa come la WB desiderava probabilmente in Italia il caso Prince sarebbe esploso prima del 1988, anno della diretta RAI.
quando i media nostri si accorsero di lui era troppo tardi, perché il genietto baciato dal successo commerciale aveva già deciso di proseguire una sua ricerca artistica e non la conquista delle classifiche.
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da pannasmontata »

:mrgreen: che bello rientrare e vedere una così accesa discussione ...
per giunta sempre sul solito MJ come tempo fa!!
Benvenuta Brilly :roll: io non ho mai amato il personaggio Michael J. e ci tenevo a dirlo!!
Per il resto nessuno è perfetto a parte quell'insopportabile genietto di Minneapolis :mrgreen:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Iwouldie4U ha scritto:Ciao Brilly,
wellcome anche da parte mia e buona permanenza qui.
Hai avuto modo di ascoltare l'omaggio che Prince ha riservato a MJ nei suoi ultimi concerti?
si!ho avuto modo di vederlo nei video.
da gran signore WoW!!
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Fabmiky ha scritto: la WB Italia si accorse di Prince solo dopo Parade. con si accorse intendo dire che come sempre accade in Italia le cose arrivano con anni di ritardo. è anche vero che se Prince fosse partito con il Purple Rain Tour per l'Europa come la WB desiderava probabilmente in Italia il caso Prince sarebbe esploso prima del 1988, anno della diretta RAI.
quando i media nostri si accorsero di lui era troppo tardi, perché il genietto baciato dal successo commerciale aveva già deciso di proseguire una sua ricerca artistica e non la conquista delle classifiche.
si infatti.
le cose in italia arrivano sempre dopo.che palle
grazie fab per la precisazione ohyeahhh!!
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

pannasmontata ha scritto: Per il resto nessuno è perfetto a parte quell'insopportabile genietto di Minneapolis :mrgreen:
si vero.anche io ho letto che prince ha un caratteraccio..ma perchè?
che fa ha fatto di male?
poi mi hanno detto che in passato, ad uno dei suoi concerti si è fatto fare un pomp..ehm sesso orale sul palco?è vero?
non ho trovato nulla di tutto ciò.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da shy »

A me di sto dualismo Prince vs Jackson non è che mi freghi molto comunque.

Onestamente sono felice d'avere qui una persona così amante di Jackson e onestamente non penso si possa ridurre tutto a chi fosse più bravo, veramente una discussione assolutamente inutile. I gusti e le esperienze personali legate ad un artista difficimente si possono spiegare in maniera oggettiva.

Jackson faceva sempre lo stesso ballo Orion?
Beh, se una persona fa sempre la stessa cosa ma la fa talmente bene, anzi, è "l'unica" persona al mondo a saperla fare così bene allora secondo me è giusto che la riproponga sempre.

Ah, comunque, non si fosse capito, BENVENUTA a nome di tutti, è veramente bello averti qui e il tuo punto di vista forse più distaccato del nostro aiuterà di certo.

WoW!!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

shy ha scritto:A me di sto dualismo Prince vs Jackson non è che mi freghi molto comunque.

Onestamente sono felice d'avere qui una persona così amante di Jackson e onestamente non penso si possa ridurre tutto a chi fosse più bravo, veramente una discussione assolutamente inutile. I gusti e le esperienze personali legate ad un artista difficimente si possono spiegare in maniera oggettiva.

Jackson faceva sempre lo stesso ballo Orion?
Beh, se una persona fa sempre la stessa cosa ma la fa talmente bene, anzi, è "l'unica" persona al mondo a saperla fare così bene allora secondo me è giusto che la riproponga sempre.

Ah, comunque, non si fosse capito, BENVENUTA a nome di tutti, è veramente bello averti qui e il tuo punto di vista forse più distaccato del nostro aiuterà di certo.
WoW!!
uh il boss in persona
sinceramente non me ne frega neanche a me del dualismo prince jackson, ma ovviamente devo difendere il mio partito.
prince mi piace molto! e voglio conoscerlo di più.
per adesso mi sono fissata con the gold experience in macchina e mi piace molto
al mattino mentre mi preparo ho il triplo cd delle sue hit, mi piace molto il secondo dove ci sono cream gett off ecc che ho vissuto perchè mi ricordo ma anche le altre
LET'S GO CRAZY!!!
che mi metto a ballare andando in bagno per truccarmi :hurray:
e vorrei conoscerlo di più.
un po' come fa un'adolescente che scopre un nuovo cantante.
certo non mi metto ad appendere poster..a parte che non ne trovo
non trovo quelli di mj, figurati prince

altra cosa, non ho trovato i suoi album!mi sono dannata per cercare il gold experience, ma nulla(quindi in auto ho... "shhhhhhh" :shock: :ugeek: ) ma nulla!!neache da mariposa a milano che a momenti hanno albano e romina e non hanno prince!
ho provato ad ordinarlo alla mediaworld ma dal terminale risulta fuori produzione! e poi mi trovo le hit dei dick dick in offerta
che sfigata che è l'italia

si ok, ho trovato il lotusflower due anni fa alle messaggerie di milano, ma volevo prima conoscere il principino con i suoi successi del passato..
buuuu ??????
su ebay ho trovato il gold, ma non fido acquistare via internet ...

ps no un poster di michael ce l'ho, trovato al leroy merlin neanche in una rivista.. beh peccato, che l'italia si sia svegliata tardi, potevo seguire prince un po' meglio..meno male che c'è internet
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da shy »

Allora, prima di tutto sappi che io lavoro per Media World.
Eh, i casi della vita.

Comunque se vuoi puoi trovare praticamente tutto su amazon.co.uk.
Se guardi tra i dischi "used" puoi trovare cd a prezzi ridicoli.

Piccolo esempio:

Product Details
Diamonds And Pearls by Prince (Audio CD - 1991)
Buy new: £3.99

51 new from £1.49 112 used from £0.34

Ergo, calcolando le spese di spedizione te la cavi con circa 2 Euro.
Tanto per fare un esempio.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi