For You (1:06)
In Love (3:38)
Soft And Wet (3:01)
Crazy You (2:17)
Just As Long As We're Together (6:24)
Baby (3:09)
My Love Is Forever (4:09)
So Blue (4:26)
I'm Yours (5:01)
I singoli estratti dall'album:
Soft And Wet

Just As Long As We're Together

shy ha scritto:For You è anche il disco dove Prince si mostra in copertina come artista di colore. Come diceva Fabmiky la musica è black, l'integrazione musicale della musica bianca (e anche la sua estetica) non è ancora presente.
Il titolo del disco poi, personalmente, mi risulta sempre difficile da scrivere. Prince che non coglie l'occasione di chiamare il disco 4U? Anche questo aspetto verrà messo in pista nei dischi futuri.
concordo, allora è da controversy che appare la mitica fonetica di Prince, fonetica copiata ormai dal mondo intero, persino in un cd di dance c'era il titolo di una canzone con la U di Prince, cd che peraltro ho preso con tutto io, e l'altra volta me ne sono accorta ^^Fabmiky ha scritto:shy ha scritto:For You è anche il disco dove Prince si mostra in copertina come artista di colore. Come diceva Fabmiky la musica è black, l'integrazione musicale della musica bianca (e anche la sua estetica) non è ancora presente.
Il titolo del disco poi, personalmente, mi risulta sempre difficile da scrivere. Prince che non coglie l'occasione di chiamare il disco 4U? Anche questo aspetto verrà messo in pista nei dischi futuri.
be' siamo lontani anni luce da ogni invenzione che farà di Prince il PRINCE che conosciamo.
ci vuole Controversy ossia il punto di partenza di ogni integrazione.
qui siamo all'esordio; un esordio a mio avviso notevole per volontà come di dare un'idea di sé in linea con i tempi ma comunque originale