22 - Marzo

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

22 - Marzo

Messaggio da shy »

2001 –NPG Music Club Edition n°2 viene messo in linea. L'edizione include versioni live di We March, Vicki Waiting, Letitgo e Return Of The Bump Squad. Per l'occasione vengono pubblicati anche i video dei live di Controversy/Mutiny e il video del brano The Daisy Chain.
Immagine


2002 –Il brano Silicon viene reso disponibile al download per i membri dell'NPG Music Club.
Immagine


2005 – Stevie Wonder pubblica il singolo So What The Fuss in versione digitale disponibile in download. Nel brano è presente Prince alla chitarra.
Immagine
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 22 - Marzo

Messaggio da Orion's girl »

niente male, recentemente mi son fatta la discografia di stevie wonder, è un cantante che piace un po' a tutti, anzi un musicista che piace un po' a tutti haha, non vedo l'ora di scoprirlo XD
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 22 - Marzo

Messaggio da shy »

Lately è uno dei brani più belli di sempre secondo me.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 22 - Marzo

Messaggio da Orion's girl »

concordo, poi mi piace anche I wish molto bella, l'ho sentita giorni fa, la collaborazione tra Prince e Steve Wonder mi rende soddisfatta e felice ^^
Rispondi