15 - Marzo

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

15 - Marzo

Messaggio da shy »

1986 – registrazione del brano The Ballad Of Dorothy Parker presso lo studio di registrazione Blvd Home Studio di Minneapolis.
Il brano comparirà nella tracklist del disco "Sign o' The Times" per diventare presto un classico della discografia di Prince.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: 15 - Marzo

Messaggio da pannasmontata »

ho avuto una discussione proprio l'altro giorno con un amico che diceva di aver ascoltato la versione extended
e io invece gli ho fatto notare che quella versione era un fan made...
su PrinceVault avevo letto che The Ballad Of Dorothy Parker Extended version Extended version planned for 12" single release
non è in "circolazione"!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 15 - Marzo

Messaggio da Fabmiky »

pannasmontata ha scritto:ho avuto una discussione proprio l'altro giorno con un amico che diceva di aver ascoltato la versione extended
e io invece gli ho fatto notare che quella versione era un fan made...
su PrinceVault avevo letto che The Ballad Of Dorothy Parker Extended version Extended version planned for 12" single release
non è in "circolazione"!
la scheda di The Vault riferita a questo brano è una delle più belle. la genesi del brano; i problemi in studio di carattere tecnico; e il fatto che doveva uscire come quinto singolo (ma vaffa... perché non è uscita?)... ah che bello :mrgreen:
Rispondi