8 - Marzo

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

8 - Marzo

Messaggio da shy »

1988 – pubblicazione della colonna sonora del film Bright Lights, Big City. Tra le tracce del disco si può ascoltare il brano di Prince "Good Love".
Immagine
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 8 - Marzo

Messaggio da Fabmiky »

strano che un uomo come Prince che decide di sposarsi il giorno di San Valentino, che compone una canzone come And God Created Woman, non abbia mai fatto nulla per il giorno dedicato alla donna.
vabbe'!
la mia è una semplice considerazione...
tornando subito on topic vi dirò che adoro Good Love: brano strepitoso, pensato per un album che sarebbe stato strepitoso e che invece è finito schiacciato in quel giro di progetti che va da Dream Factory fino alla realizzazione di Sign O' The Times.
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: 8 - Marzo

Messaggio da pannasmontata »

Fabmiky ha scritto:strano che un uomo come Prince che decide di sposarsi il giorno di San Valentino, che compone una canzone come And God Created Woman, non abbia mai fatto nulla per il giorno dedicato alla donna.
vabbe'!
la mia è una semplice considerazione...
tornando subito on topic vi dirò che adoro Good Love: brano strepitoso, pensato per un album che sarebbe stato strepitoso e che invece è finito schiacciato in quel giro di progetti che va da Dream Factory fino alla realizzazione di Sign O' The Times.
e io ti riporto off !!
Scusa Fab ma Prince il giorno dedicato alle donne secondo me si dedica ESCLUSIVAMENTE a loro
non so se mi spiego...ti faccio un disegnino? :mrgreen:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 8 - Marzo

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:
Fabmiky ha scritto:strano che un uomo come Prince che decide di sposarsi il giorno di San Valentino, che compone una canzone come And God Created Woman, non abbia mai fatto nulla per il giorno dedicato alla donna.
vabbe'!
la mia è una semplice considerazione...
tornando subito on topic vi dirò che adoro Good Love: brano strepitoso, pensato per un album che sarebbe stato strepitoso e che invece è finito schiacciato in quel giro di progetti che va da Dream Factory fino alla realizzazione di Sign O' The Times.
e io ti riporto off !!
Scusa Fab ma Prince il giorno dedicato alle donne secondo me si dedica ESCLUSIVAMENTE a loro
non so se mi spiego...ti faccio un disegnino? :mrgreen:
Ok, però ci sono 24 ore in un giorno, non dirmi che tutte le 24 ore le "dedica" in quel modo. Eddai, sarà umano anche lui.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: 8 - Marzo

Messaggio da pannasmontata »

oooooh non c'è mica solo il sesso :D passeggiate ,un bel pò di coccole e poi si cena ....non vi devo insegnare io :mrgreen:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 8 - Marzo

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:oooooh non c'è mica solo il sesso :D passegiate ,un bel pò di coccole e poi si cena ....non vi devo insegnare io :mrgreen:

Ok, il tuo ragionamento fila, però vediamo di fare ordine.
Come ben sappiamo tutti Prince è famoso per dormire pochissime ore.
Mettiamo una giornata "standard 8 Marzo":

- sveglia alle ore 10 e subito bagno con aromaterapia e cromoterapia.
- ore 11 colazione, lettura della bibbia e pippe mentali condivise con Larry, diciamo che ci perde 3 ore
- ore 13 pranzo con la lady del momento
- ore 14.30 passeggiata con la lady
- ore 17 rientro e subito bagno con aromaterapia e cromoterapia.
- ore 19 preparazione per cena con la lady
- ore 21 cena con la lady del momento
- ore 23 fine cena, giretto per smaltire
- ore 24 si rientra
- ore 01.00 dedica personalizzata alla lady di turno
- ore 04.00 (sono stato buono dai) fine dei giochi, coccole carezze e si dorme.

Ecco, io dico, tutto bene.
Basterebbe eliminare l'appuntamento delle 11 e anche l'8 marzo avrebbe tempo da dedicare alla musica.

Ergo, "Prince! Molla Larry!!!"
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: 8 - Marzo

Messaggio da pannasmontata »

ehhh no cacchio Larry non c'entra un tubo nella "giornata standard dedicata alla donna" :D
se fossi la lady di turno preferirei l'opzione "io e lui nello studio di registrazione" cosa che peraltro ha già fatto!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 8 - Marzo

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:
pannasmontata ha scritto:oooooh non c'è mica solo il sesso :D passegiate ,un bel pò di coccole e poi si cena ....non vi devo insegnare io :mrgreen:

Ok, il tuo ragionamento fila, però vediamo di fare ordine.
Come ben sappiamo tutti Prince è famoso per dormire pochissime ore.
Mettiamo una giornata "standard 8 Marzo":

- sveglia alle ore 10 e subito bagno con aromaterapia e cromoterapia.
- ore 11 colazione, lettura della bibbia e pippe mentali condivise con Larry, diciamo che ci perde 3 ore
- ore 13 pranzo con la lady del momento
- ore 14.30 passeggiata con la lady
- ore 17 rientro e subito bagno con aromaterapia e cromoterapia.
- ore 19 preparazione per cena con la lady
- ore 21 cena con la lady del momento
- ore 23 fine cena, giretto per smaltire
- ore 24 si rientra
- ore 01.00 dedica personalizzata alla lady di turno
- ore 04.00 (sono stato buono dai) fine dei giochi, coccole carezze e si dorme.

Ecco, io dico, tutto bene.
Basterebbe eliminare l'appuntamento delle 11 e anche l'8 marzo avrebbe tempo da dedicare alla musica.

Ergo, "Prince! Molla Larry!!!"

SONO D'ACCORDO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOO ma dai davvero credete che Prince con tutte le bellezze che si sceglie non fa sesso??? Proprio lui? Naaaaaaaaa non ci credo proprio hahaha
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 8 - Marzo

Messaggio da shy »

Larry c'entra sempre.
E' tutta colpa sua, di tutto.
ecco
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 8 - Marzo

Messaggio da Fabmiky »

pannasmontata ha scritto:oooooh non c'è mica solo il sesso :D passeggiate ,un bel pò di coccole e poi si cena ....non vi devo insegnare io :mrgreen:

figuriamoci! quello è in andropausa e al massimo va in spiaggia mano nella mano... lo canta pure ora :mrgreen:
Rispondi