In caso di una cover fatta da Morgan sarei INDUBBIAMENTE la più obiettiva
se facesse realmente cag@re non avrei problemi a dirlo!!
Non ho pregiudizi e non li ho mai avuti ....mi piace ascoltare poi eventualmente giudicare (per quanto possa valere il mio giudizio) al contrario di qualcuno che magari appena sente il nome di Morgan giudica negativamente a priori....
pannasmontata ha scritto:In caso di una cover fatta da Morgan sarei INDUBBIAMENTE la più obiettiva
se facesse realmente cag@re non avrei problemi a dirlo!!
Non ho pregiudizi e non li ho mai avuti ....mi piace ascoltare poi eventualmente giudicare (per quanto possa valere il mio giudizio) al contrario di qualcuno che magari appena sente il nome di Morgan giudica negativamente a priori....
Io giudicare a priori Morgan?
Ma non è mai successo...
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì
Della cover di Darling Nikki fatta dai Foo Fighters ne abbiamo già parlato ma oggi ho trovato
anche questa versione dei Foo con Ce Lo di cui ignoravo l'esistenza .....e pensare che Ce Lo non passa di certo inosservato
Beh, brava è brava.
Credo poi che il video sia in linea con i criteri di youtube perciò rimarrà visibile per molto tempo.
Inoltre credo che Prince apprezzerebbe molto il video, anche quello in linea con le sue ultime linee guida.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì
E allora posto questa chicca preziosa come non mai.
La qualità è pietosa, ma non sono riuscito a trovare altro , forse davvero una delle cover live migliori che abbia mai sentito: