Orion's girl ha scritto:
D'altronde la musica non sarebbe la stessa senza loro due
esattamente.
molti artisti di oggi nuovi,prendono come esempi mj e prince (per il lato maschile) e madonna (per il lato femminile).
morti anche loro due secondo me è morta anche la musica.(ps è morta anche amy quest'anno ca222222222222222çççççççççççççççç)
anzi spetta mi correggo, madonna non ha fatto nulla di musicale se non quello di far andare le bocce a tempo di like a virgin ;) però ha dato un contributo a livello artistico(non musicale spero che mi sono fatta capire cosa voglio dire).
cosa c'è di buono OGGI??
io sto sempre andando a scavare nel passato della musica,perchè quella attuale non mi piace..dopo un po' che ascolto una canzone mi viene l'odio per la stessa,mentre certe canzoni di grandi artisti del passato le ascolterei sempre dalla mattina alla sera...come mai?
cosa c'è in certi artisti che non ci sono in altri?
ad esempio perchè smooth criminal, gold, vogue li ascolterei sempre sempre sempre e mentre rolling in the deep, fireworks ecc ecc se le si beccano per la radio, si cambia canale subito?c'è un motivo!!!!!
ps a me piace katy perry è orecchiabile, classica canzoncina che passano alla radio mentre si va a fare la spesa....ma poi basta!!