Le 2 scalette dei concerti di Ghent mi fanno molto ben sperare,da Montreal ad oggi Prince non ha suonato mai meno di 2 ore.
Ho moooooooolta paura della nuova chitarrista che si porta appresso (davvero molta molta).

Poi sto cominciando a soffrire credo di "ansia da concerto", specialmente quando si parla di Purple Rain.
Non so quanti di voi l'abbiano notato, io poi vista la mia età (20 anni) non mi permetto di sparare giudizi affrettati, ma sembra che Prince abbia ripreso particolarmente a cuore questa canzone. Dopo vari video che ho visto degli anni scorsi in cui si limitava alla prima strofa e all'assolo, ora riascoltarla per intero è un vero piacere. La cosa che mi fa davvero molto male è che avendo ascoltato praticamente tutte le versioni del 20Ten tour-Tour Europeo 2010-W2A e ora la versione di Parigi mi sbilancio dicendo questa cosa: la versione di Milano è perfetta; l'assolo si conclude in maniera spettacolare.
Guardando su vari forum, molti ammettono che la versione di Milano di Purple Rain è probabilmente tra le migliori che ha mai fatto. Voi cosa dite?
So che certe magie accadono una volta sola, ma a me basterebbe anche solo uno sbrilluccichio questa volta.
Ps. E' il dramma di avere 20 anni, essere uomo e adorare Prince come se fosse la star assoluta di questi anni e Purple Rain fosse uscito al cinema ieri!