Si pure io lo penso!!donne da palco ma nulla di più!!le gemelline,la signorina Andy,Misty ..Tizia,caia...credo che lui abbia una storia seria ma la tenga per sè.Magari sono visionaria ma sto giro di tizie che vengono e vanno mahhh e in più la sensazione che qualcosa si stia muovendo...io lo vedo diverso!!ha abbandonato lo stile star trek ,e per me, è già buon segno,è più uomo che efebico e va bene pure questo ...ma non lo so qualcosa c'è qualcosa che mi sfugge!!
Ho il terrore di ritrovarmelo un giorno fuori dalla porta, con Torre di Guardia in una mano e spada nell'altra, mentre mi intima ad entrare nei testimoni di Geova. Sempre vestito da santone come della locandina. AIUTO.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì
io glie direi a princeù veni ca te faccio gustà i piaceri della vita, e glie faccio fa un giro con la macchina, gli regalo un libro, gli offro na torta poi lo invito in vacanza a casa mia dopo di che glie dico a bello de mamma tua che stai a fa ancora con loro quanno c'è na vita che te aspetta? La vita si vive e non è peccato leggere un libro o mangiare na torta o farsi na vacanza, il peccato è tutta n'altra cosa...che dite ce riesco?
Poi magari ci facciamo na partita a calcio, o a briscola hahaha e facciamo na scommessa se vinco io molla i tdg, se vinci tu ci entro io poi magari baro, vinco io e lui deve uscire de la hahaha
Scusate il dialetto, l'ho fatto per giocare e per farci due risate hahaha