Si esatto, ho trovato questa versione sul web:
http://www.filesmap.com/mp3/Yvej/prince ... lity-live/
Enjoy [/quote]
Grazie per il link IWD4U appena ne troverò il coraggio lo guarderò...
1981 - Controversy
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Re: 1981 - Controversy
eh no piccirè non se po' sentì la canzone non è spirituality, ma sexuality, che qualcuno convinca prince a uscire dai tdg ve preeeegoooooo!!!!
-
- Contatta:
Controversy è sensazionale, più come singolo che come album, è assolutamente l'inizio di un marchio che contraddistinguerà il nostro Prince in tanti altri suoi brani. Che dire, non voglio essere troppo di parte e dire che mi piacciono tutte le canzoni di Prince, ma sicuramente Controversy è una delle mie preferite, mentre come album non mi fa impazzire. Oltre alla sopracitata Controversy, mi piacciono molto Privete Joy, Let's work e Ronnie talk 2 Russia, preferisco un Prince più pulito nei testi che volgare!
-
- Site Admin
- Contatta:
Al3XS ha scritto:Controversy è sensazionale, più come singolo che come album, è assolutamente l'inizio di un marchio che contraddistinguerà il nostro Prince in tanti altri suoi brani. Che dire, non voglio essere troppo di parte e dire che mi piacciono tutte le canzoni di Prince, ma sicuramente Controversy è una delle mie preferite, mentre come album non mi fa impazzire. Oltre alla sopracitata Controversy, mi piacciono molto Privete Joy, Let's work e Ronnie talk 2 Russia, preferisco un Prince più pulito nei testi che volgare!
Finalmente qualcuno che lo preferisce pulito, sei una pecora nera però, qui siamo tutti dei maniaci sessuali a quanto pare! Eh eh
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì
Per tutti e per nessuno...
Per tutti e per nessuno...