live milano 2002

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Fost
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/11/2011, 16:55
Contatta:

live milano 2002

Messaggio da Fost »

ragazzi, mi sono appena scaricato un bootleg con il concerto live di milano 2002. quanti ricordi... heart
a quel concerto c'ero andato con la mia ex e mi ricordo che alla fine di ogni canzone ci guardavamo in faccia come per dire
" non puo' essere vero!" tra l'altro sono riuscito a reperire una vhs di quel mitico concerto WoW!!
tra l'altro quel concerto mi costo' il posto di lavoro... ^I!!! avevo prenotato con un mese di anticipo i biglietti e avvisato i miei superiori
che il 31 ottobre non sarei andato al lavoro ( era un venerdi'). mi dissero che non potevo andarci perche' non mi potevano sostituire
visto che lavoravo di notte, ma ragazzi a quel concerto ci sono andato e non c'erano santi che mi potevano trattenere. e vi dico una cosa...
lo rifarei!!!!!!! non vi immaginate la gioia di vedere dal vivo un artista del genere Shine .
dai geniaccio, regalaci un altro live a milano! voi c'eravate? beh immagino di si, magari eravamo pure vicini di posto...eh eh eh
al prossimo ci andiamo tutti insieme :III:
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da Fabmiky »

che invidia!
non riuscii a venire al concerto per casini vari proprio col lavoro.. accidenti a me!!
comunque ho la registrazione del concerto e devo dire che Prince regalò davvero uno spettacolo unico.
va pure detto che quel tour è forse l'ultimo tour in cui Prince ha davvero suonato quasi un intero album buovo.
quanto mi mancano questo tipo di tour...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da shy »

Una delle esperienze piu' belle. Si giocava in casa, c'era l'emozione del soundcheck, concerto strepitoso e se me lo lasciate dire, una sensazione anche maggiore di esclusività. Poi aveva pubblicato dei lavori che realmente non davano molte coordinate per il futuro, tutto questo creava fascino e magia. Come adesso con i remix no? :)
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da Fabmiky »

shy ha scritto:Una delle esperienze piu' belle. Si giocava in casa, c'era l'emozione del soundcheck, concerto strepitoso e se me lo lasciate dire, una sensazione anche maggiore di esclusività. Poi aveva pubblicato dei lavori che realmente non davano molte coordinate per il futuro, tutto questo creava fascino e magia. Come adesso con i remix no? :)

eh già... mi aspetto un Remixtour 2012
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da Orion's girl »

magari con la stessa scaletta di sempre? :D
Nooo spero di no
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da shy »

Orion's girl ha scritto:magari con la stessa scaletta di sempre? :D
Nooo spero di no

Gia' un remix tour, con i soliti pezzi ma con la cassa dritta. Uno spettacolo. :)
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da Fabmiky »

un RemixTour sarebbe un bell'esperimento se per remix si intendesse una rilettura dei brani più vari e non la solita scaletta.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da shy »

Già un NormalTour, per come lo intendiamo noi, sarebbe interessante.
Certo, non esageriamo con i sogni ma disco + tour di supporto a QUEL disco, sarebbe il meglio del meglio.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:Già un NormalTour, per come lo intendiamo noi, sarebbe interessante.
Certo, non esageriamo con i sogni ma disco + tour di supporto a QUEL disco, sarebbe il meglio del meglio.
sono d'accordo...ma perchè non lo fa più? :-( è come se abbia perso interesse e che cav...datte na mossa Prince :cool:
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: live milano 2002

Messaggio da Brilly »

già, 10anni fa ci si poteva permettere ancora di perdere il lavoro.
io ad oggi non lo farei..
cmq avresti potuto dire che ti era venuto un cagotto!!!

infatti la cosa di un concerto, e visto che ho sentito gente che sta li tutto ilgiorno per l'apertura dei cancelli, mi respinge un po' per questo motivo...
Rispondi