Queste edizioni sono fenomenali, io ho Parade, Purple Rain, SOTT e Lovesexy, per ora.mister no ha scritto:Non sarà il suo miglior album, però (come suoni e testi) è il mio preferito in assoluto, il primo che me lo ha fatto amare. Tanto che non ho badato a spese per avere 'sta fichissima edizione nipponica in LP replica:
16 euro ben spesi. Liriche hardcore e musica da festa continua... uno dei dischi che porterei su un'isola deserta.
1980 - Dirty Mind
-
- Site Admin
- Contatta:
Re: 1980 - Dirty Mind
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì
Per tutti e per nessuno...
Per tutti e per nessuno...
-
- Contatta:
LE HO TUTTE E DIECI
e vorrei tanto uscissero pure gli altri album WB pubblicati in questa veste
e vorrei tanto uscissero pure gli altri album WB pubblicati in questa veste
-
- Contatta:
Su Dirty Mind che dire !?
Se non che è uno degli album nella mia ''playlist'' !!!!! *-*
La canzone che più in assoluto ADORO è Partyup ! Sensazionaleeeee
E che dire della copertina !? .....sorvoliamo .... c'è un argomento nel forum apposta per questo tipo di commenti XDXD
E che dire della copertina !? .....sorvoliamo .... c'è un argomento nel forum apposta per questo tipo di commenti XDXD
-
- Contatta:
Quando un anno e mezzo fa ho ripreso Prince e ho potuto finalmente vedere il video di Dirty Mind...l'ho trovato meraviglioso!e poi Head , un vero gioiello!PaisleyPark00 ha scritto:Su Dirty Mind che dire !?
Davvero un grandissimo album...sembrerà strano ma la copertina non mi ispira in modo particolare,almeno non quanto le performances di Head che faveva dal vivo