1980 - Dirty Mind

Un disco ogni 2 settimane, due settimane per discutere del disco in questione. Aggiungi notizie, aneddoti, recensioni e quant'altro possa contribuire alla creazione di un database unico dove trovare notizie sulla discografia di Prince.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 1980 - Dirty Mind

Messaggio da shy »

mister no ha scritto:Non sarà il suo miglior album, però (come suoni e testi) è il mio preferito in assoluto, il primo che me lo ha fatto amare. Tanto che non ho badato a spese per avere 'sta fichissima edizione nipponica in LP replica:

Immagine

16 euro ben spesi. Liriche hardcore e musica da festa continua... uno dei dischi che porterei su un'isola deserta.
Queste edizioni sono fenomenali, io ho Parade, Purple Rain, SOTT e Lovesexy, per ora.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 1980 - Dirty Mind

Messaggio da Fabmiky »

LE HO TUTTE E DIECI :mrgreen:
e vorrei tanto uscissero pure gli altri album WB pubblicati in questa veste
PaisleyPark00
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/12/2011, 21:01
Contatta:

Re: 1980 - Dirty Mind

Messaggio da PaisleyPark00 »

Su Dirty Mind che dire !?
Se non che è uno degli album nella mia ''playlist'' !!!!! *-*
La canzone che più in assoluto ADORO è Partyup ! Sensazionaleeeee
E che dire della copertina !? .....sorvoliamo .... c'è un argomento nel forum apposta per questo tipo di commenti XDXD
''May u live 2 see the dawn''
Immagine
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: 1980 - Dirty Mind

Messaggio da creamandcherry »

PaisleyPark00 ha scritto:Su Dirty Mind che dire !?
Se non che è uno degli album nella mia ''playlist'' !!!!! *-*
La canzone che più in assoluto ADORO è Partyup ! Sensazionaleeeee
E che dire della copertina !? .....sorvoliamo .... c'è un argomento nel forum apposta per questo tipo di commenti XDXD
Quando un anno e mezzo fa ho ripreso Prince e ho potuto finalmente vedere il video di Dirty Mind...l'ho trovato meraviglioso!e poi Head , un vero gioiello!
Davvero un grandissimo album...sembrerà strano ma la copertina non mi ispira in modo particolare,almeno non quanto le performances di Head che faveva dal vivo :razz: :D heart heart blangblang
Rispondi