salve a tutti!

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
mister no
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/12/2011, 1:43
Contatta:

salve a tutti!

Messaggio da mister no »

Ho da poco scoperto Prince (e di conseguenza questo forum)... parecchi album mi piacciono da morire e altri mi lasciano ancora perplesso. Ma la versatilità e la genialità del Principe mi hanno subito conquistato... e poi un po' mi rivedo in lui e nei suoi testi, che spesso e volentieri riescono a descrivere esattamente le sensazioni che provo o che ho provato, gli amori del passato, quello in cui credo, le mie (tante) paure... è un genio, a livello di Serge Gainsbourg e Frank Zappa... è strano che in Italia una superstar del suo calibro sia poco conosciuta, ma d'altronde siamo il paese di Vasco Rossi e quando la fama va a braccetto con il genio allora non va bene. Meglio le buffonate di Madonna e Lady Gaga per noi... non va bene chi pensa solo alla musica e quasi per niente allo show business. Mi spiace che adesso Prince si sia un po' perso nei deliri religiosi... però resta sempre grande. Ancora tanti saluti a voi tutti!
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: salve a tutti!

Messaggio da Orion's girl »

Benvenuto, io sono una estimatrice - ma da un anno una GRANDE estimatrice - di Prince, che ho scoperto negli anni ottanta, nei novanta ci siamo persi di vista fino alla revolution di un anno fa quando è rientrato nella mia vita e ho ascoltato l'intera discografia per la primissima volta, avevo ascoltato solo da batman a emancipation che avevo comprato in mc quando ero ragazzina, ora l'ho ripreso che dire è riesplosa la passione, madonna e lady gaga per me non sono musica ma solo roba commerciale :III:
mister no
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/12/2011, 1:43
Contatta:

Re: salve a tutti!

Messaggio da mister no »

Orion's girl ha scritto:Benvenuto, io sono una estimatrice - ma da un anno una GRANDE estimatrice - di Prince, che ho scoperto negli anni ottanta, nei novanta ci siamo persi di vista fino alla revolution di un anno fa quando è rientrato nella mia vita e ho ascoltato l'intera discografia per la primissima volta, avevo ascoltato solo da batman a emancipation che avevo comprato in mc quando ero ragazzina, ora l'ho ripreso che dire è riesplosa la passione, madonna e lady gaga per me non sono musica ma solo roba commerciale :III:
Io l'ho scoperto a 14 anni nel periodo Musicology, ma ho iniziato ad apprezzarlo solo recentemente.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: salve a tutti!

Messaggio da shy »

Benvenuto Mister No.
E' sempre un piacere avere persone nuove, sappi che qui troverai tante persone in linea con il tuo pensiero ma anche persone che amano Vasco Rossi (ebbene sì... :mrgreen: *).
Ancora, benvenuto.

A presto




* si, me ne rendo conto, ma ho i miei buoni motivi.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: salve a tutti!

Messaggio da iSTE »

benvebuto Mr.No
un nick che promette bene :D
non perdere occasione di vederlo dal vivo, e' lì il VERO Prince.
Al momento sta facendo seratine un po fuori mano, ma attendiamo sviluppi.... ??????
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: salve a tutti!

Messaggio da Orion's girl »

e soprattutto attendiamo il nuovo disco :III:
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: salve a tutti!

Messaggio da creamandcherry »

Ben arrivato, Mister No!
Io seguo Prince dai tempi di Lovesexy....anche se ho fatto una pausa per poi riprenderlo un anno fa; adesso mi piace più di prima anche perchè ho avuto modo di vederlo live due volte (Roma 2010, Perugia 2011).
Se prima lo stimi e ami il suo genio musicale, dopo averlo visto Live, credimi non lo molli più. heart thnkU!!!! blangblang
Ancora benvenuto e buona permanenza nel forum!! ohyeahhh!!
mister no
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/12/2011, 1:43
Contatta:

Re: salve a tutti!

Messaggio da mister no »

shy ha scritto:Benvenuto Mister No.
ma anche persone che amano Vasco Rossi (ebbene sì... :mrgreen: *).
Ancora, benvenuto.

A presto




* si, me ne rendo conto, ma ho i miei buoni motivi.
Le primissime canzoni non sono neanche male, ma adesso secondo me è patetico. Grazie per il benvenuto e spero di non aver offeso nessuno.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: salve a tutti!

Messaggio da shy »

mister no ha scritto:
shy ha scritto:Benvenuto Mister No.
ma anche persone che amano Vasco Rossi (ebbene sì... :mrgreen: *).
Ancora, benvenuto.

A presto




* si, me ne rendo conto, ma ho i miei buoni motivi.
Le primissime canzoni non sono neanche male, ma adesso secondo me è patetico. Grazie per il benvenuto e spero di non aver offeso nessuno.
No, tranquillo, non hai offeso nessuno, ci mancherebbe. Io amo le prime canzoni poi, essendo cresciuto in una famiglia dove si ascoltava Vasco in maniera maniacale, il danno è ormai genetico. Benvenuto ancora.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: salve a tutti!

Messaggio da Labax »

Benvenuto in questo purple mondo
Rispondi