In chat con Shelby J (corista di Prince)

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da Fabmiky »

creamandcherry ha scritto:
shy ha scritto:Dai, meglio di niente, Get Wild è una bella sorpresa.

Già, e allora magari Loose dallo splendido album come no,eh? blangblang blangblang

Come splendido??????
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da Iwouldie4U »

Fabmiky ha scritto:
creamandcherry ha scritto:
shy ha scritto:Dai, meglio di niente, Get Wild è una bella sorpresa.

Già, e allora magari Loose dallo splendido album come no,eh? blangblang blangblang

Come splendido??????
Embè, per una delle più scatenate attiviste del 3D Pheromone COME è un must, come minimo :mrgreen:
(si scherza Cream, ovviamente :D )
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da creamandcherry »

Hai detto bene, IWD4U! per me COME è un album bellissimo! il top top è la canzone omonima..se vado a rileggere quello che abbiamo scritto io e orion su 'come'...mi viene da morir dal ridere (per non dire altro :mrgreen: )
Però c'è una canzone che proprio non sopporto: Poem/orgasm con quei finti gemiti /sospiri di Vanity alias Denis Matthews che sono così finti,ridicoli proprio!
l'unica cosa che mi piace di quella canzone è Prince , quando sussura : Don't be shy!! :mrgreen: :oops: heart heart
Quella voce sì che è da orgasmo!!!
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da Fabmiky »

creamandcherry ha scritto:Hai detto bene, IWD4U! per me COME è un album bellissimo! il top top è la canzone omonima..se vado a rileggere quello che abbiamo scritto io e orion su 'come'...mi viene da morir dal ridere (per non dire altro :mrgreen: )
Però c'è una canzone che proprio non sopporto: Poem/orgasm con quei finti gemiti /sospiri di Vanity alias Denis Matthews che sono così finti,ridicoli proprio!
l'unica cosa che mi piace di quella canzone è Prince , quando sussura : Don't be shy!! :mrgreen: :oops: heart heart
Quella voce sì che è da orgasmo!!!

i finti gemiti di Vanity provengono da Vibrator, brano registrato prima dello scioglimento delle Vanity 6 e vuole la leggenda non siano poi così finti (la stessa leggenda vuole che anche quelli della Basinger nella Scandalous Sex Suite non siano finti).
il motivo per cui Come non mi fa impazzire è che si sente che è raffazzonato per la WB; la prima versione di Come (brano) poi era pirotecnica rispetto alla two steps rallentata finita nel disco. Loose non la posso sentire; Dark è sbiadita se pensiamo alla contemporanea SHHH suonata in tour in quell'anno e poi nel successivo finita in The Gold Experience.
il disco si sarebbe salvato se Prince avesse incluso The Ride.
ovvio che Loose non potrà mai finire in un suo concerto attuale, come tutti gli altri brani che lui ritiene licenziosi per ragioni che ci rimarranno oscure per secoli ancora.
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da creamandcherry »

Comprendo bene che Come non sia il massimo dal punto di vista stilisto,è un album un pò riciclato, lo ammetto, ma io ci sono affezionata, come puoi ben capire... heart heart :oops: :oops:
Conoscevo 'Vibrator':da morir dal ridere, con lei che le si scaricano le batterie e Prince che urla:"Che vuoi sono occupato!!!" :lol: :lol: :lol:
Quanto alla questione dei gemiti , sarà come dici tu che non saranno finti, ma io preferisco credere il contrario (l'ho detto che sono messa male e tendo a rimuovere, no? :mrgreen: )
Su una cosa sono d'accordo con te: in 'Come' the Ride 'ci sarebbe stata proprio bene...e capisco che Prince non vuole riesumare nulla da 'Come' per i suoi concerti per i motivi che conosciamo ^I!!! ^I!!! non dico rifare proprio Come ..ma almeno il Guitar solo di Loose...ancora con Loose, dirai? eh bè! de gustibus..... blangblang blangblang

P.S. : ragazzi , vi immaginate se facesse Come in uno di questi concerti? Dai, sto scherzando, non ci crederei mai e poi mai...è che stamattina mi va di fare dello spirito! :mrgreen: :mrgreen:
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da Fabmiky »

creamandcherry ha scritto:ragazzi , vi immaginate se facesse Come in uno di questi concerti?

certo che me lo immagino! solo che nella mia immaginazione la canzone improvvisamente si intitola "Pray" :mrgreen:
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da Orion's girl »

Ecco ma perchè stravolge i testi? Non c'è niente di male in un po' di sesso nelle canzoni...quasi quasi vado a Minneapolis e lo convinco del contrario :mrgreen:
Rispondi