1981 - Controversy

Un disco ogni 2 settimane, due settimane per discutere del disco in questione. Aggiungi notizie, aneddoti, recensioni e quant'altro possa contribuire alla creazione di un database unico dove trovare notizie sulla discografia di Prince.
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: 1981 - Controversy

Messaggio da creamandcherry »

Si esatto, ho trovato questa versione sul web:

http://www.filesmap.com/mp3/Yvej/prince ... lity-live/

Enjoy :III:[/quote]

Grazie per il link IWD4U thnkU!!!! appena ne troverò il coraggio lo guarderò... :|
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 1981 - Controversy

Messaggio da Orion's girl »

eh no piccirè non se po' sentì la canzone non è spirituality, ma sexuality, che qualcuno convinca prince a uscire dai tdg ve preeeegoooooo!!!!
Al3XS
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/12/2011, 15:22
Contatta:

Re: 1981 - Controversy

Messaggio da Al3XS »

Controversy è sensazionale, più come singolo che come album, è assolutamente l'inizio di un marchio che contraddistinguerà il nostro Prince in tanti altri suoi brani. Che dire, non voglio essere troppo di parte e dire che mi piacciono tutte le canzoni di Prince, ma sicuramente Controversy è una delle mie preferite, mentre come album non mi fa impazzire. Oltre alla sopracitata Controversy, mi piacciono molto Privete Joy, Let's work e Ronnie talk 2 Russia, preferisco un Prince più pulito nei testi che volgare!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 1981 - Controversy

Messaggio da shy »

Al3XS ha scritto:Controversy è sensazionale, più come singolo che come album, è assolutamente l'inizio di un marchio che contraddistinguerà il nostro Prince in tanti altri suoi brani. Che dire, non voglio essere troppo di parte e dire che mi piacciono tutte le canzoni di Prince, ma sicuramente Controversy è una delle mie preferite, mentre come album non mi fa impazzire. Oltre alla sopracitata Controversy, mi piacciono molto Privete Joy, Let's work e Ronnie talk 2 Russia, preferisco un Prince più pulito nei testi che volgare!

Finalmente qualcuno che lo preferisce pulito, sei una pecora nera però, qui siamo tutti dei maniaci sessuali a quanto pare! Eh eh
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi