Te l'ha chiesto qualcuno?

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Orion's girl »

creamandcherry ha scritto:Se oggi 20 settembre per Prince è stata un'ottima giornata, con 3 registrazioni di brani, non si può dire la stessa cosa di me, sul lavoro; possibile che chi se ne intenda meno di te pretenda di avere l'ultima parola? e tu gli devi pure dare ragione, per il quieto vivere!!! ^I!!! ^I!!!
Come invidio Prince che può permettersi di licenziare che vuole!!!!
Sono troppo cattiva???? :shock: perdonate lo sfogo.... :roll:
ma non parlare di Prince con sta gente, io ci ho rinunciato, perchè la gente ha la sua mentalità retrograda, gli piace vasco rossi, la pausini, springsteen etc etc etc...se c'è un genio un po' complesso quelli non lo seguono perchè gli piace passare tempo...non sono come noi che ci mettiamo, ricerchiamo, io ho fatto così l'anno scorso quando l'ho ripreso, prima di tutto ho voluto capire cosa gli è successo, poi piano piano avendo saputo il motivo ho ascoltato tutto quanto, e di sorprese me ne ha fatte a bizzeffe, e poi i fans di prince hanno una marcia in più e sono + intenditori di altri :III:
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da creamandcherry »

Orion's girl ha scritto:
creamandcherry ha scritto:Se oggi 20 settembre per Prince è stata un'ottima giornata, con 3 registrazioni di brani, non si può dire la stessa cosa di me, sul lavoro; possibile che chi se ne intenda meno di te pretenda di avere l'ultima parola? e tu gli devi pure dare ragione, per il quieto vivere!!! ^I!!! ^I!!!
Come invidio Prince che può permettersi di licenziare che vuole!!!!
Sono troppo cattiva???? :shock: perdonate lo sfogo.... :roll:
ma non parlare di Prince con sta gente, io ci ho rinunciato, perchè la gente ha la sua mentalità retrograda, gli piace vasco rossi, la pausini, springsteen etc etc etc...se c'è un genio un po' complesso quelli non lo seguono perchè gli piace passare tempo...non sono come noi che ci mettiamo, ricerchiamo, io ho fatto così l'anno scorso quando l'ho ripreso, prima di tutto ho voluto capire cosa gli è successo, poi piano piano avendo saputo il motivo ho ascoltato tutto quanto, e di sorprese me ne ha fatte a bizzeffe, e poi i fans di prince hanno una marcia in più e sono + intenditori di altri :III:
hai ragione, eccome, ma io mi riferivo al fatto che purtroppo mi tocca stare zitta anche quando so di avere ragione! invidio il potere di Prince in questo momento, lui sì che può fare quello che gli pare (o almeno più di me di sicuro...) :mrgreen:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da shy »

Sono l'unico a sbattersene alleggramente della reunion dei Time e a pensare che il nuovo singolo è abbastanza inascoltabile?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:Sono l'unico a sbattersene alleggramente della reunion dei Time e a pensare che il nuovo singolo è abbastanza inascoltabile?
a me piace tantissimo WoW!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da shy »

Orion's girl ha scritto:
shy ha scritto:Sono l'unico a sbattersene alleggramente della reunion dei Time e a pensare che il nuovo singolo è abbastanza inascoltabile?
a me piace tantissimo WoW!!

Ah, ecco, menomale. De gustibus... diciamo che sento la mancanza del SUO tocco.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:
Orion's girl ha scritto:
shy ha scritto:Sono l'unico a sbattersene alleggramente della reunion dei Time e a pensare che il nuovo singolo è abbastanza inascoltabile?
a me piace tantissimo WoW!!

Ah, ecco, menomale. De gustibus... diciamo che sento la mancanza del SUO tocco.
eh lo so, però è divertente :D
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da creamandcherry »

Sono stufa, stufa e arcistufa :mad: di stare in mezzo alla disorganizzazione nel lavoro e a gente che ancora non ha capito come deve fare il proprio mestiere, poi a rimetterci è sempre la sottoscritta e così non può continuare.
Ah, aggiungo : odio i capi donna, le donne quando arrivano al potere fanno paura da quanto se la tirano, se devo diventare così pure io, preferisco rimanere dove sono.
Scusate lo sfogo.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da shy »

creamandcherry ha scritto:Scusate lo sfogo.
E' il posto giusto, niente scuse. :III:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da creamandcherry »

shy ha scritto:
creamandcherry ha scritto:Scusate lo sfogo.
E' il posto giusto, niente scuse. :III:
Hai ragione, come farei senza questo 'posticino'? è che sono troppo abituata a fare io delle scuse agli altri, ma gli altri a me...figuriamoci!!! :shock:
Mah, ora mi sparo un pò di Prince nelle orecchie e poi ricomincio a lavorare... :III:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da shy »

http://www.rockol.it/news-315931/Come-p ... di-Madonna


Alla fine dell'articolo si parla degli artisti che si sono esibiti durante l'halftime del superbowl.
Ecco cosa viene scritto:

"Precedentemente si erano esibiti Who (2010), Bruce Springsteen (2009), Tom Petty (2008), Rolling Stones (2006) e Paul McCartney (2005). Il Super Bowl è l'incontro che assegna il titolo di campione della National Football League (NFL), la lega professionistica statunitense di football americano"

Ma che cacchio hanno saltato proprio il 2007?
Proprio nessun tipo di stima verso il nostro amico eh?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi