In chat con Shelby J (corista di Prince)

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da Fabmiky »

comunque album nuovo o no in due concerti tenuti finora ho visto la solita scaletta.
le uniche cose interessanti come variazioni sono state A million days suonata il 25 e Crimson and Clover suonata ieri (26).
non chiedo tanto ma c@@@o se metti su itunes una nuova registrazione di un brano storico, apri i concerti con questo no?!??!!!
è sparita pure Laydown!
a quando una cover di Tutto il resto è noia di Califano?
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da Iwouldie4U »

Fabmiky ha scritto:comunque album nuovo o no in due concerti tenuti finora ho visto la solita scaletta.
le uniche cose interessanti come variazioni sono state A million days suonata il 25 e Crimson and Clover suonata ieri (26).
non chiedo tanto ma c@@@o se metti su itunes una nuova registrazione di un brano storico, apri i concerti con questo no?!??!!!
è sparita pure Laydown!
a quando una cover di Tutto il resto è noia di Califano?
Crimson e Clover non è nuovissima, l'ha suonata a Berlino 2010 e Perugia 2011, io presente. E dando uno sguardo su The Vault anche in Polonia, nel concerto di Kent e penso pure in altri concerti. Quindi è abbastanza collaudata.
Il concerto è il solito, ma lo sta proponendo in Canada per un pubblico nuovo, non so se può bastare come giustificazione. :???:
Mi chiedo: dovesse tornare in Europa, oserà davvero riproporre il Welcome Tour??? :shock:
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da Fabmiky »

Iwouldie4U ha scritto:
Fabmiky ha scritto:comunque album nuovo o no in due concerti tenuti finora ho visto la solita scaletta.
le uniche cose interessanti come variazioni sono state A million days suonata il 25 e Crimson and Clover suonata ieri (26).
non chiedo tanto ma c@@@o se metti su itunes una nuova registrazione di un brano storico, apri i concerti con questo no?!??!!!
è sparita pure Laydown!
a quando una cover di Tutto il resto è noia di Califano?
Crimson e Clover non è nuovissima, l'ha suonata a Berlino 2010 e Perugia 2011, io presente. E dando uno sguardo su The Vault anche in Polonia, nel concerto di Kent e penso pure in altri concerti. Quindi è abbastanza collaudata.
Il concerto è il solito, ma lo sta proponendo in Canada per un pubblico nuovo, non so se può bastare come giustificazione. :???:
Mi chiedo: dovesse tornare in Europa, oserà davvero riproporre il Welcome Tour??? :shock:
suvvia non cerchiamo di giustificare il Testimone della Pigrizia!
è la solita scaletta da due anni a questa parte, e anche più di due.
inoltre al secondo concerto ha accorciato la durata di una quarantina di minuti giusto perché dopo avrebbe fatto un after (se ho interpretato bene un messaggio di Elisa [ma come spacchio scrive la tipa su fb??]).
bah...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da shy »

Io sono d'accordo con Fabmiky.
Tutte le persone che bazzicano questo forum hanno naturalmente massima stima e rispetto di Prince, quello lo prendiamo come dato preso e messo da parte, però alcune sue scelte possiamo tranquillamente criticarle.
Ok, sei un grande, suoni da Dio, ti adoriamo ma.... cacchio, qualche novità in più non guasterebbe.
Vabbè, come sempre sono parole urlate al vento.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da Fabmiky »

terzo concerto e ancora più corto, però all'orizzonte si sono sentite una resuscitata Get Wild!! (chissà come avrà cambiato il testo? avrà cantato Get Saint!) e una riconfermata A Milion Days (probabilmente si sfoga con la chitarra).
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da shy »

Dai, meglio di niente, Get Wild è una bella sorpresa.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da creamandcherry »

shy ha scritto:Dai, meglio di niente, Get Wild è una bella sorpresa.

Già, e allora magari Loose dallo splendido album come no,eh? blangblang blangblang
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da shy »

creamandcherry ha scritto:
shy ha scritto:Dai, meglio di niente, Get Wild è una bella sorpresa.

Già, e allora magari Loose dallo splendido album come no,eh? blangblang blangblang
Beh, la wishlist dei fans sarebbe infinita, è già buona cosa il fatto che abbia inserito un paio di novità.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da creamandcherry »

shy ha scritto:
creamandcherry ha scritto:
shy ha scritto:Dai, meglio di niente, Get Wild è una bella sorpresa.

Già, e allora magari Loose dallo splendido album come no,eh? blangblang blangblang
Beh, la wishlist dei fans sarebbe infinita, è già buona cosa il fatto che abbia inserito un paio di novità.

Sono d'accordo con te, e spero, anzi ne sono sicura, ci saranno altre belle novità! :III:
Però non male l'idea della wishlist!ma figurati se Lui la prenderebbe mai in considerazione:razz: ah, Prince, se non ti amassimo così tanto.. heart heart
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: In chat con Shelby J (corista di Prince)

Messaggio da Orion's girl »

Ecco il concerto perfetto per me

Si inizia con Laydown
Sigh o the times
1999
Kiss
Raspberry beret
Nothing Compares 2 U
The Beautiful ones
The Question of U
The One
International Lover - tanto per ricordare i vecchi tempi
Everlasting Now
Purple Rain
On the counch - questa è una mia fissa, ma mi piacerebbe rivederlo cantare live questa canzone
Adore
Forever In My Life
Baby I'm a Star
I would die 4 u
Musicology
Dirty Mind
Alphabet Street
Gold
Courtin' time - sarebbe carina in un concerto
Housequake
Delirious
The Cross
Anna Stesia
Head - hahaha eh ma qui esagero
Future Soul Song
Chocolate Box
Elixer
Black Sweat
Satisfied
Insatiable
Scandalous
Chinnamon Girl
Wherever U Go Whatever U DO
The Sacrifice of Victor
Anna Stesia
Strolling
The Ladder
Purple Rain
Rispondi