Nuovo disco o concerto in Italia/Europa?

cosa ci piace e cosa no, cosa vorremmo, e cosa dimenticheremmo volentieri.
Aprite qui i vostri sondaggi!

Nuovo disco o concerto in Italia/Europa?

Nuovo disco
3
50%
Solito collaudato concerto COOL in Europa/Italia
3
50%
 
Voti totali: 6

Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Nuovo disco o concerto in Italia/Europa?

Messaggio da Orion's girl »

Fabmiky ha scritto:Prince non è mai stato peccaminoso!
eccessivo, sopra le righe, esplicito, ma mai peccaminoso per il semplice fatto che il senso del peccato è altro dal parlare esplicitamente di sesso.
il senso del peccato gli è stato ficcato in testa da quel puritano sbollentato di Larry Scassaminchia Graham.
ah ecco ora ci siamo grazie fab, la vuoi sapere la verità? A me non dispiacerebbe se tornerebbe a fare musica spinta, anzi mi piacerebbe ancora di più (intendevo questo forse non mi sono spiegata bene ;-) ) poi ho un debole per le sue ballate, e sappiamo tutti che tipo di ballate faceva Prince, quelle belle, languide ballate adatte in certe occasioni, se tornerebbe eccessivo e sopra le righe come hai detto tu, eh sarebbe il ritorno a tutti gli effetti, e così potremmo ascoltare FINALMENTE intere darling nikki, get off, insatiable, e tante altre canzoni....non vedo l'ora :mrgreen:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Nuovo disco o concerto in Italia/Europa?

Messaggio da shy »

Non tornerà mai quello di un tempo, questo è nella normalità delle cose.
La speranza, almeno di vederlo mollare Graham e tutta la famigliola dei suonatori di campanello, c'è... ci deve essere.
Poi, poi "tornasse". ;-)
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Nuovo disco o concerto in Italia/Europa?

Messaggio da Fabmiky »

sia chiaro: che un cinquantenne mi si metta a sospirare come un ventenne; mi racconti di ragazze taxiste o sorellastre disinibite.. be' mi farebbe un po' pensare che la psiche del cantante è più contorta di quanto già non sapessi ;)
ogni età ha la sua sessualità, o meglio ha il suo modo di vivere il sesso e di essere sensuale. da Prince mi aspetto un erotismo maturo.
invece progressivamente, perché in un certo senso la maturazione iniziò nell'88 con Lovesexy e soprattutto quando compì 30 anni, la spiritualità declinata a suo modo si è sostituita all'erotismo. fino all'infausto (per me, per alcuni di noi) incontro con Larry Scassaminchia Graham
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Nuovo disco o concerto in Italia/Europa?

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:sia chiaro: che un cinquantenne mi si metta a sospirare come un ventenne; mi racconti di ragazze taxiste o sorellastre disinibite.. be' mi farebbe un po' pensare che la psiche del cantante è più contorta di quanto già non sapessi ;)
ogni età ha la sua sessualità, o meglio ha il suo modo di vivere il sesso e di essere sensuale. da Prince mi aspetto un erotismo maturo.
invece progressivamente, perché in un certo senso la maturazione iniziò nell'88 con Lovesexy e soprattutto quando compì 30 anni, la spiritualità declinata a suo modo si è sostituita all'erotismo. fino all'infausto (per me, per alcuni di noi) incontro con Larry Scassaminchia Graham

Concordo su tutto.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Nuovo disco o concerto in Italia/Europa?

Messaggio da creamandcherry »

Certamente io non mi aspetto più che torni a 'masturbare' la chitarra come quando aveva 20 anni, e non che oggi avrebbe bisogno di fare questo per essere sexy, ma la sensualità lui ce l'ha nel sangue, non può farci nulla; secondo il mio modesto parere, era proprio il suo mix di erotismo spinto e romanticismo nel suo modo di fare musica a portarlo a dare il meglio di sè (artisticamente parlando).
Per questo credo, tutti noi vogliamo che lasci Larry Scassaminchia Grrr... :twisted: , perchè altrimenti il vero Prince non riesce a venire fuori e a dare il meglio di se stesso... thnkU!!!!
Ed è per questo che vorremmo che tornasse almeno a fare sul palco, capolavori come Scandalous, Insatiable, ma cantate per intero, senza sostituire le parole perchè i bravi testicolomoni di G. non dicono cose spinte....quando fa un pezzo di darling nikki e poi dice,scherzando " no, questa non posso farla, perchè mi sto riabilitando," mi prende un nervoso che non vi dico...",
Non ci sarebbe bisogno che si contorcesse più sul palco, ma almeno potrebbe ricantarla per intero, no? :mrgreen:
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Nuovo disco o concerto in Italia/Europa?

Messaggio da Fabmiky »

ah proposito... solo io incontro testicolomoni sboccati se un operatore telefonico blocca loro il numero di telefono? vi assicuro che non ho mai sentito tirare già l'empireo come il tizio in questione :mrgreen:
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Nuovo disco o concerto in Italia/Europa?

Messaggio da Orion's girl »

creamandcherry ha scritto:Certamente io non mi aspetto più che torni a 'masturbare' la chitarra come quando aveva 20 anni, e non che oggi avrebbe bisogno di fare questo per essere sexy, ma la sensualità lui ce l'ha nel sangue, non può farci nulla; secondo il mio modesto parere, era proprio il suo mix di erotismo spinto e romanticismo nel suo modo di fare musica a portarlo a dare il meglio di sè (artisticamente parlando).
Per questo credo, tutti noi vogliamo che lasci Larry Scassaminchia Grrr... :twisted: , perchè altrimenti il vero Prince non riesce a venire fuori e a dare il meglio di se stesso... thnkU!!!!
Ed è per questo che vorremmo che tornasse almeno a fare sul palco, capolavori come Scandalous, Insatiable, ma cantate per intero, senza sostituire le parole perchè i bravi testicolomoni di G. non dicono cose spinte....quando fa un pezzo di darling nikki e poi dice,scherzando " no, questa non posso farla, perchè mi sto riabilitando," mi prende un nervoso che non vi dico...",
Non ci sarebbe bisogno che si contorcesse più sul palco, ma almeno potrebbe ricantarla per intero, no? :mrgreen:
Ah concordo con cream :III:
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Nuovo disco o concerto in Italia/Europa?

Messaggio da Orion's girl »

Fabmiky ha scritto:sia chiaro: che un cinquantenne mi si metta a sospirare come un ventenne; mi racconti di ragazze taxiste o sorellastre disinibite.. be' mi farebbe un po' pensare che la psiche del cantante è più contorta di quanto già non sapessi ;)
ogni età ha la sua sessualità, o meglio ha il suo modo di vivere il sesso e di essere sensuale. da Prince mi aspetto un erotismo maturo.
invece progressivamente, perché in un certo senso la maturazione iniziò nell'88 con Lovesexy e soprattutto quando compì 30 anni, la spiritualità declinata a suo modo si è sostituita all'erotismo. fino all'infausto (per me, per alcuni di noi) incontro con Larry Scassaminchia Graham
è vero, eh beh l'età c'è non è che può mugolare sul palco, deve comportarsi secondo la sua età anche io mi aspetto un erotismo maturo, ma che sia sensuale e attraente come prima, poi ovviamente è giusto dimostrarsi maturi, ormai a 53 anni se canta head mi farebbe pensare cose strane :mrgreen: scherzi apparte ;-) anche io vorrei che Larry Scassaminchia Graham si togliesse dalle scatole una volta per tutte, e non sono la sola a pensarlo eh?
Sono sempre stata attratta dal mix di trasgressione e sensualità di Prince, è una delle cose che mi ha portato a seguirlo :III: WoW!!
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Nuovo disco o concerto in Italia/Europa?

Messaggio da creamandcherry »

Se ripenso a come ha suonato 'Stratus' in apertura del concerto all' Umbria Jazz Festival... heart no, vi assicuro che non c'è bisogno che torni a fare le hot performances con la chitarra sul finale di Head, è cool e sexy lo stesso, anzi di più....può far parte di tutti i T.di G. del mondo (sboccati o no!!!), ma lui ha una carica erotica innata, per questo non riesco a darmi pace, come è possibile che riesca a mettere a tacere una parte di sè che è stata così importante per lui? ??????
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Nuovo disco o concerto in Italia/Europa?

Messaggio da Orion's girl »

creamandcherry ha scritto:Se ripenso a come ha suonato 'Stratus' in apertura del concerto all' Umbria Jazz Festival... heart no, vi assicuro che non c'è bisogno che torni a fare le hot performances con la chitarra sul finale di Head, è cool e sexy lo stesso, anzi di più....può far parte di tutti i T.di G. del mondo (sboccati o no!!!), ma lui ha una carica erotica innata, per questo non riesco a darmi pace, come è possibile che riesca a mettere a tacere una parte di sè che è stata così importante per lui? ??????
appunto, hai ragione cream, prima o poi la pentola scoppierà e si salvi chi può hahaha no scherzo ;-) e beh ovviamente non è che la puoi nascondere a lungo, come ti ho detto in privato prince testimone di geova sembra un animale che vive in cattività, ma succede con tutti non solo con lui eh? Chi entra in una setta sembra vero un animale che vive in cattività, perchè hanno ritmi assurdi, si vive solo ed esclusivamente secondo i dettami della setta, cioè una vita impossibile :geek: :roll: :cool:
Rispondi