Salve :)

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
Irene7
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/08/2011, 10:58
Contatta:

Salve :)

Messaggio da Irene7 »

Io sono Irene e mi sono inscritta all'incirca un mese fa (Per motivi di connessione non ce l'ho fatta a Presentarmi..). Ho 15 anni e vivo in Toscana. Pur essendo una ragazzina amo la musica che va dagli anni 60 a 90 (amo il funky,il pop e l' R&B). Sono fan di Prince da circa 3 anni, ma non ero così sfegatata come lo sono adesso. Me ne sono innamorata da quando sono andata a vederlo quest'estate all' Umbria Jazz, il 15 luglio (Un concerto semplicemente fantastico).
Grazie, Il vostro gruppo è semplicemente fantastico !
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Salve :)

Messaggio da creamandcherry »

Irene7 ha scritto:Io sono Irene e mi sono inscritta all'incirca un mese fa (Per motivi di connessione non ce l'ho fatta a Presentarmi..). Ho 15 anni e vivo in Toscana. Pur essendo una ragazzina amo la musica che va dagli anni 60 a 90 (amo il funky,il pop e l' R&B). Sono fan di Prince da circa 3 anni, ma non ero così sfegatata come lo sono adesso. Me ne sono innamorata da quando sono andata a vederlo quest'estate all' Umbria Jazz, il 15 luglio (Un concerto semplicemente fantastico).
Grazie, Il vostro gruppo è semplicemente fantastico !
Ma che bello!una ragazza che come me è rimasta 'contagiata' dalla febbre viola dopo averlo visto all'Umbria Jazz Festival! Io lo seguo da quando avevo 13 anni (ora ne ho 36) e lo adoro più di prima, e poi Prince dal vivo è un'esperienza indescrivibile!
Benvenutissima!!!! ohyeahhh!! ohyeahhh!!
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Salve :)

Messaggio da Orion's girl »

Irene7 ha scritto:Io sono Irene e mi sono inscritta all'incirca un mese fa (Per motivi di connessione non ce l'ho fatta a Presentarmi..). Ho 15 anni e vivo in Toscana. Pur essendo una ragazzina amo la musica che va dagli anni 60 a 90 (amo il funky,il pop e l' R&B). Sono fan di Prince da circa 3 anni, ma non ero così sfegatata come lo sono adesso. Me ne sono innamorata da quando sono andata a vederlo quest'estate all' Umbria Jazz, il 15 luglio (Un concerto semplicemente fantastico).
Grazie, Il vostro gruppo è semplicemente fantastico !
Ma benvenuta tra i folli princeiani d'italia, complimenti una ragazzina che segue Prince è già un risultato che va aldilà delle semplici mode, non ho niente da dire Hai gusto per la musica :mrgreen: io l'ho ripreso dopo 14 anni, e da allora non faccio che ascoltarlo continuamente e lo seguo dal 1988 anno di lovesexy di nuovo benvenuta tra noi :III:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Salve :)

Messaggio da shy »

Ma infatti ti stavamo aspettando... :D

15 anni, oh cacchio come sei giovane. Bene bene, significa che il nostro principiello è ancora capace di farsi notare dalle nuove generazioni o almeno a una parte di queste nuove generazioni.

Massimo rispetto per te e benvenuta tra noi.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Salve :)

Messaggio da Labax »

Benvenuta tra di noi
Rispondi