17 - Ottobre

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

17 - Ottobre

Messaggio da shy »

1988 - Sessione di registrazione del brano Scandalous, brano poi utilizzato nel disco-colonna sonora "Batman".
Voci, leggende e dicerie narrano di storie di sesso e amore durante la registrazione della canzone. Sembrerebbe che il giorno dopo, le addette alle pulizie di Pasley Park, trovarono il mixer sporco di miele. Miele utilizzato come giochetto erotico dal nostro piccolo grande principe e da Kim Basinger (al tempo sostanzialmente la più desiderabile bionda del mondo).
L'ultimo mito legato a questo brano ci dice che i gemiti femminili, facilmente udibili alla fine dello stesso, sarebbero proprio quelli della bella Kim.
Fatti due calcoli è chiaro che il brano era solo un pretesto...
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 17 - Ottobre

Messaggio da Orion's girl »

l'ho sempre detto io che lui quando registra certe canzoni fa sesso XD
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 17 - Ottobre

Messaggio da shy »

ohyeahhh!!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: 17 - Ottobre

Messaggio da creamandcherry »

Orion's girl ha scritto:l'ho sempre detto io che lui quando registra certe canzoni fa sesso XD
figuriamoci allora che mai avrà fatto quando registrava 'do me, baby'! avrei voluto esserci..... :mrgreen:
Rispondi