14 - Ottobre

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

14 - Ottobre

Messaggio da shy »

1981 – Viene pubblicato Controversy e scusate se è poco.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 14 - Ottobre

Messaggio da shy »

E ribadisco... scusate se è poco.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: 14 - Ottobre

Messaggio da creamandcherry »

shy ha scritto:E ribadisco... scusate se è poco.
Hai ragione, Controversy non ha bisogno di tanti commenti, è un album meraviglioso e mi ricordo ancora il giorno in cui l'ho comparato, nel negozio di dischi del mio paesello, con il tipo che non capiva perchè mai poteva piacermi Prince e non qualche altro fighetto che andava di moda in quel periodo... :cool:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 14 - Ottobre

Messaggio da shy »

creamandcherry ha scritto:
shy ha scritto:E ribadisco... scusate se è poco.
Hai ragione, Controversy non ha bisogno di tanti commenti, è un album meraviglioso e mi ricordo ancora il giorno in cui l'ho comparato, nel negozio di dischi del mio paesello, con il tipo che non capiva perchè mai poteva piacermi Prince e non qualche altro fighetto che andava di moda in quel periodo... :cool:
Si, è un disco che indubbiamente ha il suo perchè.
Onestamente per me Prince, il vero Prince, inizia con 1999 (e finisce con LoveSymbol :cry: ) ma nelle tracce di Controversy qualcosa di viola inizia a muoversi.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: 14 - Ottobre

Messaggio da Iwouldie4U »

E' un disco fondamentale, anche per lo stesso Prince penso, tant'è che ci sono canzoni di quel disco che sono dei capisaldi nei suoi live che ha continuamente propsoto negli ultimi concerti, come la title track stessa, Do me baby, Let's Work, e poi autentiche delizie come Annie Christian, Private Joy.
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: 14 - Ottobre

Messaggio da creamandcherry »

Iwouldie4U ha scritto:E' un disco fondamentale, anche per lo stesso Prince penso, tant'è che ci sono canzoni di quel disco che sono dei capisaldi nei suoi live che ha continuamente propsoto negli ultimi concerti, come la title track stessa, Do me baby, Let's Work, e poi autentiche delizie come Annie Christian, Private Joy.
Io adoro Private Joy!!!!!! heart heart heart heart
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 14 - Ottobre

Messaggio da Fabmiky »

comprare Controversy e il primo dei Duran Duran e Tin Drum dei Japan... ah che bell'anno fu il 1981
Rispondi