Bye Steve

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Bye Steve

Messaggio da shy »

Immagine
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Bye Steve

Messaggio da Orion's girl »

poveretto :-( RIP
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Bye Steve

Messaggio da Labax »

Geniale....innovatore...intuitivo...visionario......pazzo.......insomma Steve Jobs
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Bye Steve

Messaggio da shy »

Purtroppo tutti dobbiamo morire, c'è però differenza tra chi sopravvive e chi vive. C'è differenza anche tra chi lascia un segno e chi invece non lascia nulla. Jobs sicuramente di segni ne ha lasciati, è entrato nell'immaginario collettivo in maniera straordinaria, ha saputo vendere non solo prodotti ma anche la "sensazione" tecnologica dei suoi prodotti e delle sue idee.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
leuconoe
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2011, 0:35
Contatta:

Re: Bye Steve

Messaggio da leuconoe »

Io non ho un I-phone,un I-pad, un I-pod, un I-nonsochecosa, ma mi è incredibilemente dispiaciuto per la morte di Jobs; sicuramente, per arrivare a quei livelli, sarà anche stato uno squalo, ma la sua genialità, nell'aver modellato la nostra quotidianità, nell'aver avuto la capacità di creare dei bisogni per poi soddifarli, nell'aver creato un microcosmo che parecchie persone hanno voluto abitare, è innegabile. Personalità di questo tipo ormai sono rare, e non è certo il tipo di imprenditore cui siamo abituati in Italia, purtroppo.
Good Jobs, Steve.
Rispondi