Aspettando i dottori....

hai da consigliare qualche artista? Che abbia a che fare con l'universo di Prince o meno, questo è il posto giusto.
Rispondi
Avatar utente
Lucy_3121
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/04/2011, 14:18
Contatta:

Aspettando i dottori....

Messaggio da Lucy_3121 »

...Io sono in trepidazione per l'uscita del nuovo lavoro dei Negrita.....dovrebbero mancare pochi giorni ormai.....qualcun altro li ama come me?
Get up, come on let's do something
No reason to feel this pain
Get up, come on let's do something
Come on, go, let's get saved

(the word - 3121)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Aspettando i dottori....

Messaggio da shy »

Lucy_3121 ha scritto:...Io sono in trepidazione per l'uscita del nuovo lavoro dei Negrita.....dovrebbero mancare pochi giorni ormai.....qualcun altro li ama come me?
Qualcuno mi sa dire quale comando si utilizza per bannare iscritti da un forum?

Eh eh, scherzo dai. Ognuno ha la sua perversione musicale, tu hai questa, io ho Vasco Rossi*, pensa te... :oops:


*con tutti i se e i ma, soprattutto ci tengo a dire che i brani vecchi mi piacciono, parlando degli ultimi 20 anni invece avrei qualcosa da dire.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Aspettando i dottori....

Messaggio da creamandcherry »

Chissà se rischio anch'io il 'bannaggio' se dico che ho ascoltato parecchio i Maroon 5....l'album "Songs about Jane", mi piaceva ...prima di ritornare sulla buona strada, ovviamente... :lol:
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Aspettando i dottori....

Messaggio da Orion's girl »

creamandcherry ha scritto:Chissà se rischio anch'io il 'bannaggio' se dico che ho ascoltato parecchio i Maroon 5....l'album "Songs about Jane", mi piaceva ...prima di ritornare sulla buona strada, ovviamente... :lol:
non sei la sola, piacciono anche a me (scusate l'ot) XD
Avatar utente
Lucy_3121
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/04/2011, 14:18
Contatta:

Re: Aspettando i dottori....

Messaggio da Lucy_3121 »

shy ha scritto:
Lucy_3121 ha scritto:...Io sono in trepidazione per l'uscita del nuovo lavoro dei Negrita.....dovrebbero mancare pochi giorni ormai.....qualcun altro li ama come me?
Qualcuno mi sa dire quale comando si utilizza per bannare iscritti da un forum?

Eh eh, scherzo dai. Ognuno ha la sua perversione musicale, tu hai questa, io ho Vasco Rossi*, pensa te... :oops:


*con tutti i se e i ma, soprattutto ci tengo a dire che i brani vecchi mi piacciono, parlando degli ultimi 20 anni invece avrei qualcosa da dire.

:III: alle nostre perversioni musicali allora!
Get up, come on let's do something
No reason to feel this pain
Get up, come on let's do something
Come on, go, let's get saved

(the word - 3121)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Aspettando i dottori....

Messaggio da shy »

Lucy_3121 ha scritto:
shy ha scritto:
Lucy_3121 ha scritto:...Io sono in trepidazione per l'uscita del nuovo lavoro dei Negrita.....dovrebbero mancare pochi giorni ormai.....qualcun altro li ama come me?
Qualcuno mi sa dire quale comando si utilizza per bannare iscritti da un forum?

Eh eh, scherzo dai. Ognuno ha la sua perversione musicale, tu hai questa, io ho Vasco Rossi*, pensa te... :oops:


*con tutti i se e i ma, soprattutto ci tengo a dire che i brani vecchi mi piacciono, parlando degli ultimi 20 anni invece avrei qualcosa da dire.

:III: alle nostre perversioni musicali allora!
Eh si, ci vuole. Diciamo che con il tempo alcuni errori di gioventù vengono eliminati, altri invece persistono perchè infiltrati sottopelle in maniera subdola.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
leuconoe
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2011, 0:35
Contatta:

Re: Aspettando i dottori....

Messaggio da leuconoe »

I Negrita li ascolto sempre con piacere quando mi capita ma non mi ci sono mai applicata...verrà il momento..
Invece, visto che siamo in vena di confessioni, le mie altre passioni (oltre a Prince, ovvio, e a MJJ) sono i Depeche Mode e, tra gli italiani, gli Afterhours.
Spero di non meritarmi delle mazzate :D
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Aspettando i dottori....

Messaggio da shy »

leuconoe ha scritto:I Negrita li ascolto sempre con piacere quando mi capita ma non mi ci sono mai applicata...verrà il momento..
Invece, visto che siamo in vena di confessioni, le mie altre passioni (oltre a Prince, ovvio, e a MJJ) sono i Depeche Mode e, tra gli italiani, gli Afterhours.
Spero di non meritarmi delle mazzate :D
Direi che i gusti personali al momento possono tranquillamente trovare spazio sul forum. :D
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Aspettando i dottori....

Messaggio da Fabmiky »

Negrita? Vasco Rossi?
ma 'ndò spacchio sono finito?? :mrgreen:

mi fate sentire fiero dei miei cd dei Matia Bazar (formazione con Antonella, ovviamente, tutto il resto è noia) :mrgreen:
Rispondi