Prince cancella show a Rio de Janeiro

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da creamandcherry »

littleflower ha scritto:
shy ha scritto:
MarcoB ha scritto:Mi spiace per i brasiliani e tutti i fan che hanno organizzato le loro vacanze in base a quella data. Che peccato.
Mi chiedo sempre se Prince si renda conto di quanti disagi possa causare la cancellazione di una data.
A me fortunatamente non è mai successo ma credo sia la cosa peggiore che ti possa accadere, sempre rimanendo in ambito "concerto di Prince".
Sarebbe bello riuscire a creare un fondo Europeo per casi del genere.
Vabbè, fantascienza.
Non capisco come mai a lui capita così tanto di cancellare delle date. Forse farebbe meglio a farsi un'assicurazione, proprio perchè lo amo tanto ci rimarrei così male che gli chiederei il risarcimento dei danni morali :-o

Risarcimento per danni morali.....uhm , mica male come idea..... ;-) ;-)
funkyjessy
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2011, 18:06
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da funkyjessy »

Chiedo scusa ! Niente ++, niente + x ! ;-) Questa società ci fà diventare pigri !!! :???:

Mi è venuto un dubbio .... non è che abbia cancellato il concerto perché sta poco bene ? Oddio nooo non lo voglio pensare, ma può essere che sia stanco. Dopotutto è un anno che trotta !!!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da shy »

creamandcherry ha scritto:
shy ha scritto:Wow, che notizia disastrosa.
Non immagino chi aveva organizzato lo spostamento.
I motivi qualcuno li conosce?

Io ho solo letto su prince.org che per quella data Prince non poteva proprio esserci, che mai dovrà fare quel giorno, andare alla festa di compleanno di Andy? vabbè sono cattiva, è che... veramente pensare a quei poveri fans...insomma ...mi dispiace tanto per loro... :-( :-(

Secondo me un artista come lui (ma in generale tutti gli appartenenti al genere umano) non può e non deve cancellare una data con 4 giorni di anticipo se non per motivi VERAMENTE incalcolabili e gravi.
Altri motivi non possono essere ritenuti validi, che siano compleanni, feste, cene, vacanze e giochi di prestigio privati di Andy Allo.
Il rispetto verso le persone che ti seguono è un valore sacrosanto.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
funkyjessy
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2011, 18:06
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da funkyjessy »

D'accordo con te Shy ma quando hai tanta fama, un pozzo di soldi, per giunta sei lunatico ,ti chiami Prince e sai che comunque vada non perdi i fan perché sei Grande, lo fai e peggio per chi ci capita. E' sempre stato cosi. Verso tutti. A chi sta bene ,bene; a chi no invece rimangono altri cantanti . E' un lato egoista ma lo amiamo cosi no ? Non è ripsettoso verso i fan che viaggiano per lui, anche perché che se non ci fossimo noi .............
Vabbè ancora dobbiamo scoprire perché ha annullato lo show...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da Orion's girl »

Prince è capriccioso, è sempre stato così, quando ha cambiato nome io ho perso la testa perchè non riuscivo più a seguirlo, uscivano tanti di quei dischi che non arrivavo a comprarli tutti, alla fine l'ho mandato al diavolo, oggi che l'ho ripreso e ho capito il perchè l'ho perdonato, ma credimi mi ha fatta arrabbiare tanto, ma poi anche perchè dopo che l'ho preso ho capito che me l'ha fatta sotto il naso aaaahhhy monellaccio :evil:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da shy »

Parliamo del concerto di Rio De Janeiro cancellato 4 giorni prima.
L’ultima cosa che vorrei fare è criticare Prince.
L’ultima cosa che farò è criticarlo senza avere le basi e le informazioni complete per farlo.

Stiamo ai fatti per come sono stati presentati ad oggi.

Prince quasi un mese fa assicura la sua presenza al festival Back2Black in terra brasiliana, almeno questo è quello che noi sappiamo. Non esistendo un sito ufficiale di Prince le notizie sono purtroppo da prendere sempre con le pinze non partendo direttamente dalla fonte stessa.

Nel frattempo migliaia di fans brasiliani (ma non solo) si organizzano per poter partecipare all’evento.

Ecco, forse il punto è proprio questo. Io credo, questa cosa non ho bisogno mi venga confermata da nessuno, che Prince o chi tratta i suoi interessi non abbia minimamente presente cosa significhi per una persona comune organizzare uno spostamento per seguirlo.
Non ha idea di quanto sia difficile riuscire a prendersi dei giorni di ferie dal lavoro, di organizzare il viaggio, di trovare una sistemazione ecc.
Non ha ben idea di quanto sia economicamente difficile seguirlo anche per una sola data.
Sono certo che il valore dei soldi sia percepito in maniera leggermente diversa tra me e Prince.

Ripeto, non voglio criticarlo senza conoscere le reali motivazioni della cancellazione della data.

Quello che mi sono proposto di fare in questo mio post è però quello di dare dei consigli a lui (ah ah ah… si, mentre scrivo viene da ridere pure a me), a chi si occupa di organizzare le sue date e a chi ne cura gli interessi.

1 – mettere in piedi un sito internet, magari non così complesso esteticamente come quello a supporto di Lotus Flower ma pieno di notizie fresche e attendibili così da non avere sempre mille dubbi

2 – se i motivi della cancellazione della data dovessero essere riconducibili a motivi economici …organizzarsi meglio. Nel momento stesso che la data viene comunicata al fan non interessa un bel niente che Prince abbia preso i soldi per intero, un anticipo o quant’altro. Sono problemi di Prince, del suo entourage e dell’organizzatore della data.

3 – comunicare, sempre tramite il sito ufficiale, eventuali problematiche con gli organizzatori. Questo li porrebbe in situazione di pressione psicologica da parte di tutta la comunità di fans obbligandoli anche a dover soddisfare eventuali richieste del nostro artista preferito.


Boh, non mi sembra di dire nulla di strano.
Ho come l’impressione che a qualcuno certi aspetti non solo non interessino ma proprio non siano nemmeno contemplati o immaginabili.

Staremo a vedere, magari alla fine i motivi per la cancellazione saranno condivisibili.
Diciamo che a giocare a sfavore in questo caso sono i precedenti, non è la prima volta e ho paura non sarà l’ultima.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:Parliamo del concerto di Rio De Janeiro cancellato 4 giorni prima.
L’ultima cosa che vorrei fare è criticare Prince.
L’ultima cosa che farò è criticarlo senza avere le basi e le informazioni complete per farlo.

Stiamo ai fatti per come sono stati presentati ad oggi.

Prince quasi un mese fa assicura la sua presenza al festival Back2Black in terra brasiliana, almeno questo è quello che noi sappiamo. Non esistendo un sito ufficiale di Prince le notizie sono purtroppo da prendere sempre con le pinze non partendo direttamente dalla fonte stessa.

Nel frattempo migliaia di fans brasiliani (ma non solo) si organizzano per poter partecipare all’evento.

Ecco, forse il punto è proprio questo. Io credo, questa cosa non ho bisogno mi venga confermata da nessuno, che Prince o chi tratta i suoi interessi non abbia minimamente presente cosa significhi per una persona comune organizzare uno spostamento per seguirlo.
Non ha idea di quanto sia difficile riuscire a prendersi dei giorni di ferie dal lavoro, di organizzare il viaggio, di trovare una sistemazione ecc.
Non ha ben idea di quanto sia economicamente difficile seguirlo anche per una sola data.
Sono certo che il valore dei soldi sia percepito in maniera leggermente diversa tra me e Prince.

Ripeto, non voglio criticarlo senza conoscere le reali motivazioni della cancellazione della data.

Quello che mi sono proposto di fare in questo mio post è però quello di dare dei consigli a lui (ah ah ah… si, mentre scrivo viene da ridere pure a me), a chi si occupa di organizzare le sue date e a chi ne cura gli interessi.

1 – mettere in piedi un sito internet, magari non così complesso esteticamente come quello a supporto di Lotus Flower ma pieno di notizie fresche e attendibili così da non avere sempre mille dubbi

2 – se i motivi della cancellazione della data dovessero essere riconducibili a motivi economici …organizzarsi meglio. Nel momento stesso che la data viene comunicata al fan non interessa un bel niente che Prince abbia preso i soldi per intero, un anticipo o quant’altro. Sono problemi di Prince, del suo entourage e dell’organizzatore della data.

3 – comunicare, sempre tramite il sito ufficiale, eventuali problematiche con gli organizzatori. Questo li porrebbe in situazione di pressione psicologica da parte di tutta la comunità di fans obbligandoli anche a dover soddisfare eventuali richieste del nostro artista preferito.


Boh, non mi sembra di dire nulla di strano.
Ho come l’impressione che a qualcuno certi aspetti non solo non interessino ma proprio non siano nemmeno contemplati o immaginabili.

Staremo a vedere, magari alla fine i motivi per la cancellazione saranno condivisibili.
Diciamo che a giocare a sfavore in questo caso sono i precedenti, non è la prima volta e ho paura non sarà l’ultima.
ah questo si, speriamo che le notizie arrivino in fretta, anche perchè io vorrei sapere il perchè della cancellazione della data :smile:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da shy »

Qualcuno ha ipotizzato una cancellazione a causa della scarsa vendita di biglietti (ad oggi solo 4000) dovuta a prezzi troppo alti per il brasiliano medio.
Mah... certo, 4000 biglietti per uno stadio magari sono pochi, per una piccola Arena invece potrebbero bastare.
Insomma, dovesse essere questo il motivo poteva essere calcolato meglio da qualcuno e non parlo di Prince ma di chi si occupa di queste cose.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:Qualcuno ha ipotizzato una cancellazione a causa della scarsa vendita di biglietti (ad oggi solo 4000) dovuta a prezzi troppo alti per il brasiliano medio.
Mah... certo, 4000 biglietti per uno stadio magari sono pochi, per una piccola Arena invece potrebbero bastare.
Insomma, dovesse essere questo il motivo poteva essere calcolato meglio da qualcuno e non parlo di Prince ma di chi si occupa di queste cose.
appunto, magari far pagare di meno il biglietto, e avere più persone nello stadio :cool:
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da creamandcherry »

Qualcuno poi ha ottenuto informazioni sulla cancellazione dello Show?

Allora dobbiamo ritenere plausibile la scarsa vendita di biglietti... voi che ne pensate?....io sono sempre più convinta che si tratti di questo.... :|
Rispondi