Prince cancella show a Rio de Janeiro

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
funkyjessy
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2011, 18:06
Contatta:

Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da funkyjessy »

Niente concerto di Prince al festival Back2Black. Notizia gira su fb, da sito Ultimo Segundo. Non parlando portoguese, non ho capito il motivo :???:
ma conoscendolo non mi soprende .......
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da Iwouldie4U »

funkyjessy ha scritto:Niente concerto di Prince al festival Back2Black. Notizia gira su fb, da sito Ultimo Segundo. Non parlando portoguese, non ho capito il motivo :???:
ma conoscendolo non mi soprende .......
Mi spiace tanto per i brasiliani, chissà quanti ci contavano.....voli, alberghi prenotati ecc.
Del resto è quasi una regola: non c'è tour che una data non salta!
:cry:
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da shy »

Wow, che notizia disastrosa.
Non immagino chi aveva organizzato lo spostamento.
I motivi qualcuno li conosce?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
MarcoB
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/07/2011, 11:08
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da MarcoB »

Mi spiace per i brasiliani e tutti i fan che hanno organizzato le loro vacanze in base a quella data. Che peccato.
-------------------
2 words falling between the drops and the moans of his condition
holding someone is truly believing there's joy in repetition.
There's joy in repetition.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da shy »

MarcoB ha scritto:Mi spiace per i brasiliani e tutti i fan che hanno organizzato le loro vacanze in base a quella data. Che peccato.
Mi chiedo sempre se Prince si renda conto di quanti disagi possa causare la cancellazione di una data.
A me fortunatamente non è mai successo ma credo sia la cosa peggiore che ti possa accadere, sempre rimanendo in ambito "concerto di Prince".
Sarebbe bello riuscire a creare un fondo Europeo per casi del genere.
Vabbè, fantascienza.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
funkyjessy
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2011, 18:06
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da funkyjessy »

fantascienza si' ma non è male come idea Shy !
A me neanche è capitato , e visto l'euforia che c'è quando ho i biglietti in mano e che aspetto con ansia il great day non vorrei mai capitarci !!!!
Penso ci si rimane di m.... anche se finché non è davanti a noi con la chitarra in mano tutto è possibile. Molto dipende dal pubblico che ha di fronte. Tanto anche dal suo umore !
Io lo adoro però è da dire che è proprio troppo ca...i suoi ! cavolo, x i fan in pratica o vedi quello che devi fare x andare ai suoi concerti o t'arrangi ! Da quando fà concerti x tutto il mondo avesse fatto un Dvd x noi ! Niente foto, niente notizie (o poche ), niente + cd ( e ci credo poco, si sazierà anche delle tournées ! ).
Ribadisco lo adoro xrò nn so se rende conto di come fà rimanere i fan, in questo caso chi si era organizzato x Rio. X seguirlo ci vorrebbe uno stipendio da politico , niente lavoro, un mese di ferie, niente impegni famigliari. Lo capirà che chi viaggia per vederlo deve prima sistemare un pò di cose prima ????????
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da shy »

funkyjessy ha scritto:fantascienza si' ma non è male come idea Shy !
A me neanche è capitato , e visto l'euforia che c'è quando ho i biglietti in mano e che aspetto con ansia il great day non vorrei mai capitarci !!!!
Penso ci si rimane di m.... anche se finché non è davanti a noi con la chitarra in mano tutto è possibile. Molto dipende dal pubblico che ha di fronte. Tanto anche dal suo umore !
Io lo adoro però è da dire che è proprio troppo ca...i suoi ! cavolo, x i fan in pratica o vedi quello che devi fare x andare ai suoi concerti o t'arrangi ! Da quando fà concerti x tutto il mondo avesse fatto un Dvd x noi ! Niente foto, niente notizie (o poche ), niente + cd ( e ci credo poco, si sazierà anche delle tournées ! ).
Ribadisco lo adoro xrò nn so se rende conto di come fà rimanere i fan, in questo caso chi si era organizzato x Rio. X seguirlo ci vorrebbe uno stipendio da politico , niente lavoro, un mese di ferie, niente impegni famigliari. Lo capirà che chi viaggia per vederlo deve prima sistemare un pò di cose prima ????????

Parole sante.
Tranne quando dici x, +, xò e compagnia bella. :D
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da shy »

Ma vi rendete conto che l'organizzazione del concerto è stata avvisata tramite mail (!!!) dell'impossibilità di Prince a partecipare all'evento SENZA nessuna spiegazione?

Tornare in Brasile, tornarci presto, sarà dura per lui.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da creamandcherry »

shy ha scritto:Wow, che notizia disastrosa.
Non immagino chi aveva organizzato lo spostamento.
I motivi qualcuno li conosce?

Io ho solo letto su prince.org che per quella data Prince non poteva proprio esserci, che mai dovrà fare quel giorno, andare alla festa di compleanno di Andy? vabbè sono cattiva, è che... veramente pensare a quei poveri fans...insomma ...mi dispiace tanto per loro... :-( :-(
littleflower
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/07/2011, 12:27
Contatta:

Re: Prince cancella show a Rio de Janeiro

Messaggio da littleflower »

shy ha scritto:
MarcoB ha scritto:Mi spiace per i brasiliani e tutti i fan che hanno organizzato le loro vacanze in base a quella data. Che peccato.
Mi chiedo sempre se Prince si renda conto di quanti disagi possa causare la cancellazione di una data.
A me fortunatamente non è mai successo ma credo sia la cosa peggiore che ti possa accadere, sempre rimanendo in ambito "concerto di Prince".
Sarebbe bello riuscire a creare un fondo Europeo per casi del genere.
Vabbè, fantascienza.
Non capisco come mai a lui capita così tanto di cancellare delle date. Forse farebbe meglio a farsi un'assicurazione, proprio perchè lo amo tanto ci rimarrei così male che gli chiederei il risarcimento dei danni morali :-o
The sun will shine upon u one day
If u're always walkin' your way
Rispondi