Le cose peggiori che potrebbero accadere...

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Le cose peggiori che potrebbero accadere...

Messaggio da creamandcherry »

Orion's girl ha scritto:ehy cream non sono affatto maniaca :mrgreen: :mrgreen:
semplicemente amo esprimere le sensazioni che mi da il principino WoW!! WoW!! comunque io ho sempre la strana sensazione che se incontrassi Prince mi guarderebbe dall'alto in basso con cattiveria, io ci morirei ho paura che mi tratterebbe male, da lì veramente mi sentirei morire di sofferenza aaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrggg!!!
Ehi, Orion, certo che non sei maniaca, lo dicevo più che altro a chi fosse capitato di leggere le nostre conversazioni... :shock:
E poi proprio IO dovrei dare della maniaca a te?!! :lol: :lol: :lol:
Io che sto pure messa peggio!!!! ^I!!! ^I!!!
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Le cose peggiori che potrebbero accadere...

Messaggio da Orion's girl »

creamandcherry ha scritto:
Orion's girl ha scritto:ehy cream non sono affatto maniaca :mrgreen: :mrgreen:
semplicemente amo esprimere le sensazioni che mi da il principino WoW!! WoW!! comunque io ho sempre la strana sensazione che se incontrassi Prince mi guarderebbe dall'alto in basso con cattiveria, io ci morirei ho paura che mi tratterebbe male, da lì veramente mi sentirei morire di sofferenza aaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrggg!!!
Ehi, Orion, certo che non sei maniaca, lo dicevo più che altro a chi fosse capitato di leggere le nostre conversazioni... :shock:
E poi proprio IO dovrei dare della maniaca a te?!! :lol: :lol: :lol:
Io che sto pure messa peggio!!!! ^I!!! ^I!!!

ah ho capito, comunque la mia era una battuta fatta per ironizzare :mrgreen: :mrgreen: ohyeahhh!! WoW!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Le cose peggiori che potrebbero accadere...

Messaggio da shy »

Mettiamoci d'accordo.
Qui il maniaco sono io ok?

Comunque, tornando al fondamentale topic in questione, aggiungo un nuovo tassello:

- (premetto che durante il concerto di Zurigo il sottoscritto Shy si è presentato con collana con simbolo incorporato...) salire sul palco, inciampare, rovinare su Prince, aiutarlo a rimettersi in piedi, illudersi che sia tutto ok e poi vedere che l'estremità del simbolo (la freccia alla base di esso) è conficcata nel suo sterno. Tra le urla preoccupate del pubblico tirare la collana con conseguente svenimento di Prince per shock.

Insomma, quando c'è da scrivere cosa importanti sono un pozzo di fantasia eh?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Le cose peggiori che potrebbero accadere...

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:Mettiamoci d'accordo.
Qui il maniaco sono io ok?

Comunque, tornando al fondamentale topic in questione, aggiungo un nuovo tassello:

- (premetto che durante il concerto di Zurigo il sottoscritto Shy si è presentato con collana con simbolo incorporato...) salire sul palco, inciampare, rovinare su Prince, aiutarlo a rimettersi in piedi, illudersi che sia tutto ok e poi vedere che l'estremità del simbolo (la freccia alla base di esso) è conficcata nel suo sterno. Tra le urla preoccupate del pubblico tirare la collana con conseguente svenimento di Prince per shock.

Insomma, quando c'è da scrivere cosa importanti sono un pozzo di fantasia eh?
eh si lo credo proprio haha, sarebbe il colmo che il simbolo gli rimane conficcato addosso haha :lol: :mrgreen:
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Le cose peggiori che potrebbero accadere...

Messaggio da creamandcherry »

Orion's girl ha scritto:
shy ha scritto:Mettiamoci d'accordo.
Qui il maniaco sono io ok?

Comunque, tornando al fondamentale topic in questione, aggiungo un nuovo tassello:

- (premetto che durante il concerto di Zurigo il sottoscritto Shy si è presentato con collana con simbolo incorporato...) salire sul palco, inciampare, rovinare su Prince, aiutarlo a rimettersi in piedi, illudersi che sia tutto ok e poi vedere che l'estremità del simbolo (la freccia alla base di esso) è conficcata nel suo sterno. Tra le urla preoccupate del pubblico tirare la collana con conseguente svenimento di Prince per shock.

Insomma, quando c'è da scrivere cosa importanti sono un pozzo di fantasia eh?
eh si lo credo proprio haha, sarebbe il colmo che il simbolo gli rimane conficcato addosso haha :lol: :mrgreen:

Bè allora sentite questa:
salgo sul palco, non resisto e in un impeteto di passione gli salto letteralmente addosso, lo butto giù a terra sotto di me e io ,davanti il suo sguardo schifato e spaventato a morte, :shock: gli dico, con l'aria più ebete del mondo: "I don't wanna hurt u baby.....
I only WANNA LAY U DOWN (dirty mind, se non ve la ricordate..) :lol: :lol:
Dopodichè, mentre la security arriva e mi scolla da lui, il grande piccolo Principe mi saluta con un "FUCK OFF" che si sente fino in Patagonia....
Non male come figura di mmm....., eh?

Però più che una fantasia questa, mi sembra un 'ipotesi molto probabile, conoscendomi... :mrgreen: :mrgreen:
Se mai dovessimo andare ad un concerto insieme, autorizzo tutta la Purple Italy ad incatenarmi alle transenne, pur di evitare una figura del genere...... thnkU!!!! thnkU!!!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Le cose peggiori che potrebbero accadere...

Messaggio da shy »

creamandcherry ha scritto:
Orion's girl ha scritto:
shy ha scritto:Mettiamoci d'accordo.
Qui il maniaco sono io ok?

Comunque, tornando al fondamentale topic in questione, aggiungo un nuovo tassello:

- (premetto che durante il concerto di Zurigo il sottoscritto Shy si è presentato con collana con simbolo incorporato...) salire sul palco, inciampare, rovinare su Prince, aiutarlo a rimettersi in piedi, illudersi che sia tutto ok e poi vedere che l'estremità del simbolo (la freccia alla base di esso) è conficcata nel suo sterno. Tra le urla preoccupate del pubblico tirare la collana con conseguente svenimento di Prince per shock.

Insomma, quando c'è da scrivere cosa importanti sono un pozzo di fantasia eh?
eh si lo credo proprio haha, sarebbe il colmo che il simbolo gli rimane conficcato addosso haha :lol: :mrgreen:

Bè allora sentite questa:
salgo sul palco, non resisto e in un impeteto di passione gli salto letteralmente addosso, lo butto giù a terra sotto di me e io ,davanti il suo sguardo schifato e spaventato a morte, :shock: gli dico, con l'aria più ebete del mondo: "I don't wanna hurt u baby.....
I only WANNA LAY U DOWN (dirty mind, se non ve la ricordate..) :lol: :lol:
Dopodichè, mentre la security arriva e mi scolla da lui, il grande piccolo Principe mi saluta con un "FUCK OFF" che si sente fino in Patagonia....
Non male come figura di mmm....., eh?

Però più che una fantasia questa, mi sembra un 'ipotesi molto probabile, conoscendomi... :mrgreen: :mrgreen:
Se mai dovessimo andare ad un concerto insieme, autorizzo tutta la Purple Italy ad incatenarmi alle transenne, pur di evitare una figura del genere...... thnkU!!!! thnkU!!!!
Lo faremo non preoccuparti. Lo faremo...

Immagine
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Le cose peggiori che potrebbero accadere...

Messaggio da creamandcherry »

Grazie, sapevo che potevo contare su di voi..... :III: :III:

P.S. Ho riso per mezz'ora....... :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi