Ciao, sono Arianna e mi presento

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
leuconoe
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2011, 0:35
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da leuconoe »

Ciaoooo! Grandissimo lo zio Christian che ti ha tolta, quasi in fasce, dalle grinfie di Critina D'Avena! :D
Benvenutissima!

...welcome to the dawn...
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da Iwouldie4U »

Ciao Arianna,

Prince mi ha fatto e ci ha fatto un regalo grandisssimo, venendo per due anni di seguito in Europa e soprattutto in Italia. In circa un anno (esattamente 1 anno e 10 giorni) ho assistito ai miei primi 3 stupendi concerti. E pensare che lo seguo dal 1984, una lunga attesa per vederlo ma ne è valsa la pena.
Buon divertimento qui con Noi.
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
arianna
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/07/2011, 17:00
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da arianna »

shy ha scritto:Ciao Arianna,
ti faccio il mio benvenuto anche nella sezione ufficiale, non facciamoci mancare nulla.

Benvenuta nel forum, come dico ai nuovi arrivati, spero di vederti spesso tra questa pagine e spero che il forum venga presto anche da te percepito come tuo.

Benvenuta.
Ciao Shy, grazie per tutto e specialmente per aver creato questo forum straordinario (oltre al Blog)..nonostante i limiti informatici, sento questo spazio già come un pò mio: ho passato tutta la giornata al lavoro con l'impazienza di poter tornare a casa per impossessarmi del mio computer e rimettermi a leggere tutte le cose interessanti che avete scritto.
Come inizio non avrei potuto desiderare di meglio..un super abbraccio.
arianna
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/07/2011, 17:00
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da arianna »

Slave ha scritto:Benvenuta Arianna!! :D
Il mio nipotino ha solo 3 anni ma non vedo l'ora di istruirlo come si deve..... ormai è tutto pianificato ;-)
Ciao Slave, grazie per il tuo benvenuto..
Il tuo nipotino è già fortunato perchè ha uno zio meraviglioso, impaziente di fargli dono della magia della buona musica..mi raccomando, tienici informati sullo stato di avnzamento del tuo piano di indottrinamento, io ho parecchie idee..un abbraccio
arianna
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/07/2011, 17:00
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da arianna »

leuconoe ha scritto:Ciaoooo! Grandissimo lo zio Christian che ti ha tolta, quasi in fasce, dalle grinfie di Critina D'Avena! :D
Benvenutissima!

...welcome to the dawn...
Grazie Leuconoe, hai colto nel segno, il vero mito è lo zio Chicco!
in effetti ho cercato di sdebitarmi con lui regalandogli il biglietto per il suo primo concerto di Prince: ci siamo andati insieme e sulle note di Purple Rain abbiamo pianto come due agnelli..in un cero senso Prince è stato il mio primo "amante", avendomi fatto tradire Cristina D'avena che all'epoca adoravo.
Ne è valsa la pena direi..Grazie ancora per la fantastica accoglienza, un abbraccio
arianna
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/07/2011, 17:00
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da arianna »

Iwouldie4U ha scritto:Ciao Arianna,

Prince mi ha fatto e ci ha fatto un regalo grandisssimo, venendo per due anni di seguito in Europa e soprattutto in Italia. In circa un anno (esattamente 1 anno e 10 giorni) ho assistito ai miei primi 3 stupendi concerti. E pensare che lo seguo dal 1984, una lunga attesa per vederlo ma ne è valsa la pena.
Buon divertimento qui con Noi.
Ciao Iwouldie4U, mi unisco al tuo pensiero perchè nonostante gli oltre 20 anni di devozione, abbiamo dovuto aspettare anni prima di poter assistere ad un concerto italiano del "maestro".
Io sono stata a due concerti, e purtroppo sono rimasta vittima di un mezzo raggiro per il terzo concerto che cadeva il 12 luglio (giorno del mio compleanno) 2010 a Ginevra: zio Chicco mi aveva regalato il biglietto vip (175 Chf) ma purtroppo il concerto è stato posticipato 2 volte ed infine annullato, presumibilmente per inadempienza dell'organizzatore.
Attualmente siamo in causa pr il rimborso dei moltissimi soldi spesi tra biglietti ed alberghi ma credo senza molte speranze..per fortuna il concerto di Perugia mi ha ripagata moralmente e dopo una serata così indimenticabile, anche il rancore si è un pò placato.
Cmq grazie per il benvenuta, sono sicura che in vostra compagnia sarà più facile sentirsi vicina Prince. un abbraccio
arianna
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/07/2011, 17:00
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da arianna »

Orion's girl ha scritto:
arianna ha scritto:
Orion's girl ha scritto:Benvenutissima Arianna, io ho riscoperto da ormai quasi 9 mesi prince e ho finalmente ascoltato l'intera discografia, visto concerti e tante altre cose...che dire mi ha rapita di nuovo non c'è nessuno migliore di lui un abbraccio WoW!! :III:
Piacere di conoscerti Orion's girl, sottoscrivo la tua storia perchè anche per me è sbocciata una nuova, recente primavera con Prince; la sua musica non è mai mancata nella mia vita, ma crescendo è capitato di "perdersi" tra altri generi ed artisti..alla fine hai prorprio ragione tu: non c'è nessuno migliore di lui.. ;-) un abbraccio
Piacere di conoscerti anche per me, lui è GRANDE, diciamo un piccolo gigante ed è anche + figo di quando era giovane hehehe heart heart thnkU!!!!
Sei troppo forte e sento già che abbiamo tante cose in comune: anche io penso che sia pazzescamente figo e che il tempo gli sia complice in un progresso di miglioramento esponenziale heart ..e non ti dico mugugni, gridolini, ammiccamenti e violenze carnali su TV e Pc alla vista del piccolo principe..forza ragazze, se siamo delle buongustaie non è colpa nostra :D
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da Orion's girl »

ooooooh addirittura, hahaha allora addentrati nella discussione essere una ragazza ed essere una fan di Prince, lì ci siamo scatenate noi ragazze, dovresti vedere me che mi sciolgo tutta alla sua vista, mi fa diventare una gatta pronta a fargli le fusa heart heart heart

eccola qui, scatena i tuoi bollenti spiriti sul principino

http://purpleitaly.mondoweb.net/viewtopic.php?f=5&t=860
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da Labax »

Benvenuta tra di noi
Rispondi