Purple fino al midollo :D

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
leuconoe
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2011, 0:35
Contatta:

Purple fino al midollo :D

Messaggio da leuconoe »

Buonasera a tutti!
Sono fan di Prince da quando avevo 14 anni (ora ne ho 30), ai miei occhi di ragazzina era il rovescio della medaglia dell'altro mio amore, MJ...tanto uno era etereo, delicato e sfuggente, tanto l'altro era carnale, geniale, appassionato.
Per Michael ho una riverenza che deriva dai ricordi della mia fanciullezza, ma Prince...è il genio assoluto, il talento fatto uomo.
Ho visto Prince nel 2002 a Milano, il novembre scorso sempre a Milano e ldue giorni fa, a Perugia...inutile dire che cammino a tre metri da terra da venerdi scorso, quando orecchie cuore piedi e mente hanno vissuto un'esperienza mistica per tre ore, sotto una luna ciliegia, gli occhi pieni della sua musica...non riesco a uscire dal tunnel, quindi ho deciso di infilarmici dentro del tutto e iscrivermi a questo forum di malati di "violitudine" come me.
Grazie a tutti, a presto!
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Purple fino al midollo :D

Messaggio da creamandcherry »

Benvenuta!
Io sono entrata da poco in questo forum, e mi sto divertendo parecchio; come te ero a Perugia, ed è stato bellissimo! buona permanenza!
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Purple fino al midollo :D

Messaggio da pannasmontata »

Ciao e benvenuta anche da parte mia ;-) anch'io ero a Milano e a Perugia ......
è bello essere malati di "violititudine" :roll: e non essere più in "solitudine" :mrgreen:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
pfofsun
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/05/2011, 18:32
Contatta:

Re: Purple fino al midollo :D

Messaggio da pfofsun »

Ciao, quello di Perugia è stato una cosa dell'altro mondo....e dire che Prince ci ha abituati bene ai suoi concerti, ma non credevo di vivere una notte così magica....
Da 4 giorni ormai non riesco a riprendere il contatto con la realtà...e come ne esco ora...... ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!!
Benvenuta anche a te in questa nuova alba purpurea....
Only PRINCEEEEEEEEE ohyeahhh!! ohyeahhh!! ohyeahhh!!
pf
Slave
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/10/2010, 21:16
Contatta:

Re: Purple fino al midollo :D

Messaggio da Slave »

Benvenuta leuconoe!!
Questo forum è stupendo, ci sono un sacco di persone da cui apprendere molte cose sul Nostro. Ti troverai bene.
Abbiamo visto gli stessi concerti .... e speriamo di vederne presto molti altri !!
leuconoe
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2011, 0:35
Contatta:

Re: Purple fino al midollo :D

Messaggio da leuconoe »

Grazie a tutti del caloroso benvenuto ragazzi :D
MarcoB
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/07/2011, 11:08
Contatta:

Re: Purple fino al midollo :D

Messaggio da MarcoB »

Benvenuta! Venerdì è stato un concerto oltre ogni immaginazione: siamo stati fortunati. Shelby J dice (su FB) che la band ha rivisto l'esibizione insieme a P, il quale sembrava veramente entusiasta e felice di aver dato e ricevuto così tanto.

Marco B
-------------------
2 words falling between the drops and the moans of his condition
holding someone is truly believing there's joy in repetition.
There's joy in repetition.
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Purple fino al midollo :D

Messaggio da Orion's girl »

Benvenuta cara, scusa il ritardo, io ho mancato a tutti e due i concerti sigh, ma spero di rifarmi molto presto, prima o poi devo pur andare a un concerto di Prince no? Io l'ho ripreso da otto mesi e ti assicuro che me ne ha fatte tante di sorprese un abbraccio :III:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Purple fino al midollo :D

Messaggio da shy »

Benvenuta, pure io ero a Milano ma non a Perugia come in molti qui sul forum hanno iniziato a percepire (eh eh, ho rotto me ne rendo conto).
Ti auguro una buona permanenza nel forum. Divertiti e sentiti libera di dire quello che vuoi, da oggi è anche il tuo forum.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
leuconoe
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2011, 0:35
Contatta:

Re: Purple fino al midollo :D

Messaggio da leuconoe »

@MarcoB Anche io ho visto su FB il commento della Johnson e sono stata felice di leggere che "P was so Happy" :)
@Shy Grazie mille, sono entusiasta di essere qui!!
Rispondi