Ana Moura

hai da consigliare qualche artista? Che abbia a che fare con l'universo di Prince o meno, questo è il posto giusto.
Rispondi
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Ana Moura

Messaggio da pannasmontata »

Sinceramente ho iniziato a conoscerla solo dopo aver saputo
che Prince era venuto a sentirla a Torino....
Non conoscevo il fado che è la musica popolare portoghese e così ho iniziato ad ascoltare
qualcosa di suo.Non amo particolarmente il genere ma lei ha indubbiamente una gran voce
e interpreta con molta intensità.
Dovrebbe aver tenuto un concerto a Roma il 15 ottobre se non sbaglio e in un'intervista
dove naturalmente le hanno chiesto pure di Prince rispondeva così:

http://qn.quotidiano.net/spettacoli/mus ... oura.shtml
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Ana Moura

Messaggio da Lole »

Wow!
Vista la passione di Jannello per il genere di musica proposto dalla Moura, mi sarei aspettata domande più mirate alla cantante che non a Prince e Jagger!

Grazie per la news!

Penso che infondo tutta la musica sia bella... ma il fado non mi prende molto... e sinceramente non mi auguro una collaborazione troppo stretta con Prince!
when U smile, when U smile, when U smile
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ana Moura

Messaggio da shy »

Lole ha scritto:Wow!
Vista la passione di Jannello per il genere di musica proposto dalla Moura, mi sarei aspettata domande più mirate alla cantante che non a Prince e Jagger!

Grazie per la news!

Penso che infondo tutta la musica sia bella... ma il fado non mi prende molto... e sinceramente non mi auguro una collaborazione troppo stretta con Prince!
La cosa che a me lascia completamente sconcertato è proprio questo amore di Prince verso questa musica.
Capisco che gli piaccia Jannelle Monae ad esempio, anche perchè affine al suo genere ma proprio la Moura non capisco.
Forse è proprio perchè così distante che la apprezza.
Mah

Ah, per la cronaca a me la Moura, pur ritenendola brava e talentuosa, dà un effetto soporifero.
Vabbè, pronto come sempre a cambiare idea.

ciao
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Ana Moura

Messaggio da pannasmontata »

dragoide ha scritto:
Lole ha scritto:Wow!
Vista la passione di Jannello per il genere di musica proposto dalla Moura, mi sarei aspettata domande più mirate alla cantante che non a Prince e Jagger!

Grazie per la news!

Penso che infondo tutta la musica sia bella... ma il fado non mi prende molto... e sinceramente non mi auguro una collaborazione troppo stretta con Prince!
La cosa che a me lascia completamente sconcertato è proprio questo amore di Prince verso questa musica.
Capisco che gli piaccia Jannelle Monae ad esempio, anche perchè affine al suo genere ma proprio la Moura non capisco.
Forse è proprio perchè così distante che la apprezza.
Mah

Ah, per la cronaca a me la Moura, pur ritenendola brava e talentuosa, dà un effetto soporifero.
Vabbè, pronto come sempre a cambiare idea.

ciao
Sinceramente non ho mai capito nemmeno io il perchè del suo interesse...
forse l'uso delle chitarre nel fado lo incuriosisce oppure la voce di Ana
gli piace particolarmente! Mah
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Rispondi