5 - Giugno

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

5 - Giugno

Messaggio da shy »

2000 – viene pubblicato il dvd di Rave Un2 The Year 2000.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 5 - Giugno

Messaggio da Orion's girl »

ultima? Ma non c'è il concerto allo staple center di los angeles e live ad alladin las vegas? :???:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 5 - Giugno

Messaggio da shy »

Orion's girl ha scritto:ultima? Ma non c'è il concerto allo staple center di los angeles e live ad alladin las vegas? :???:

Pardon, hai troppo ragione. L'ultimo è Alladin di Las Vegas.

Modificato.

Thx :III:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 5 - Giugno

Messaggio da Fabmiky »

il concerto allo Staple Centre non è ufficiale
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 5 - Giugno

Messaggio da Orion's girl »

ah no? Caspita, quel concerto che ho è preso da un dvd, allora è un bootleg wow incredibile, hehe ha segnato il mio ritorno a Prince heart WoW!!
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 5 - Giugno

Messaggio da Fabmiky »

Orion's girl ha scritto:ah no? Caspita, quel concerto che ho è preso da un dvd, allora è un bootleg wow incredibile, hehe ha segnato il mio ritorno a Prince heart WoW!!
eh sì, è un bootleg e per altro non è nemmeno il massimo per quanto riguarda la qualità audio. ma è un gran bel concerto che nelle intenzioni, comunque, sarebbe dovuto uscire ufficialmente come moltissimi altri live filmati nel corso della sua carriera
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 5 - Giugno

Messaggio da Orion's girl »

Fabmiky ha scritto:
Orion's girl ha scritto:ah no? Caspita, quel concerto che ho è preso da un dvd, allora è un bootleg wow incredibile, hehe ha segnato il mio ritorno a Prince heart WoW!!
eh sì, è un bootleg e per altro non è nemmeno il massimo per quanto riguarda la qualità audio. ma è un gran bel concerto che nelle intenzioni, comunque, sarebbe dovuto uscire ufficialmente come moltissimi altri live filmati nel corso della sua carriera
però io ce l'ho dvd rip...comunque io intendo il concerto per il Musicology tour lì ho avuto tantissime sorprese WoW!!
Rispondi