28 - Maggio

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

28 - Maggio

Messaggio da shy »

1985 – registrazione del brano Polka-Dot Tiger (Jill Jones) presso gli studi Sunset Sound di Hollywood, CA, USA.
1991 – registrazione del brano Alice presso i Paisley Park Studios, Chanhassen, MN, USA.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 28 - Maggio

Messaggio da Fabmiky »

shy ha scritto:1985 – registrazione del brano Polka-Dot Tiger (Jill Jones) presso gli studi Sunset Sound di Hollywood, CA, USA.
1991 – registrazione del brano Alice presso i Paisley Park Studios, Chanhassen, MN, USA.

Jill non ne sa nulla ??????
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 28 - Maggio

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:
shy ha scritto:1985 – registrazione del brano Polka-Dot Tiger (Jill Jones) presso gli studi Sunset Sound di Hollywood, CA, USA.
1991 – registrazione del brano Alice presso i Paisley Park Studios, Chanhassen, MN, USA.

Jill non ne sa nulla ??????

Com'è che hai questo rapporto così intimo con Jill? Eh?
Siamo curiosi di sapere! Tra l'altro io sono anche un pochino geloso, è pur sempre la mia ragazza (anche se lei non è al corrente della cosa)
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 28 - Maggio

Messaggio da Fabmiky »

shy ha scritto:
Fabmiky ha scritto:
shy ha scritto:1985 – registrazione del brano Polka-Dot Tiger (Jill Jones) presso gli studi Sunset Sound di Hollywood, CA, USA.
1991 – registrazione del brano Alice presso i Paisley Park Studios, Chanhassen, MN, USA.

Jill non ne sa nulla ??????

Com'è che hai questo rapporto così intimo con Jill? Eh?
Siamo curiosi di sapere! Tra l'altro io sono anche un pochino geloso, è pur sempre la mia ragazza (anche se lei non è al corrente della cosa)

eheheh
Rispondi