Il brano peggiore

cosa ci piace e cosa no, cosa vorremmo, e cosa dimenticheremmo volentieri.
Aprite qui i vostri sondaggi!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Il brano peggiore

Messaggio da shy »

Ragazzi, secondo voi qual è il brano peggiore di tutta la discografia di Prince?
Quello che vi vergognate di far ascoltare, quello che non ascoltate mai, quello che vi fa pensare che "non può averlo scritto lui cacchio".
Essendo la possibilità di scelta mooolto ampia ho deciso di lasciare il sondaggio aperto a più risposte.
Mettete sotto il brano (o i brani) e se volete commentatene il motivo della scelta.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da shy »

Inizio io:

Poom Poom


Perchè non mi piace l'arrangiamento, la linea vocale della strofa ma sopratutto come viene cantato il ritornello.

Mamma che brividi... ??????
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da Fabmiky »

non ne esiste uno solo, a mio parere.

l'inno osceno per la squadra di basket non merita d'essere ricordato manco col titolo.
Hot Summer non è da meno.
ma nulla pareggia Until U'r in My Arms Again da NewPowerSoul: quelle tastierine urta-nervi non si possono ascoltare.
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da Orion's girl »

Fabmiky ha scritto:non ne esiste uno solo, a mio parere.

l'inno osceno per la squadra di basket non merita d'essere ricordato manco col titolo.
Hot Summer non è da meno.
ma nulla pareggia Until U'r in My Arms Again da NewPowerSoul: quelle tastierine urta-nervi non si possono ascoltare.
concordo, New Power Soul è un album a mio parere fatto di sfogo così tanto per apparte la comicissima come on non è che mi abbia lasciato brividi, Prince ha fatto di meglio
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da pannasmontata »

:mrgreen: sono solo io che non ho la "canzone peggiore"?
Sinceramente ci sono quelle che amo meno ma non mi è mai successo
di pensare "ma che canzone di emme ha fatto Prince..."
a parte ovviamente la marcetta per la squadra di Minneapolis!!
Ora ricordo di aver avuto un attimo di sgomento per Good Love
nel film Le mille luci di New York....ma era dovuto al film e non alla canzone di Prince! :D
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da shy »

Anche "life o' the party" non è male.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto::mrgreen: sono solo io che non ho la "canzone peggiore"?
Sinceramente ci sono quelle che amo meno ma non mi è mai successo
di pensare "ma che canzone di emme ha fatto Prince..."
a parte ovviamente la marcetta per la squadra di Minneapolis!!
Ora ricordo di aver avuto un attimo di sgomento per Good Love
nel film Le mille luci di New York....ma era dovuto al film e non alla canzone di Prince! :D
Ecco, vedi però che una c'è?
La marcetta è tremenda dai.
Diciamoci la verità.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da Fabmiky »

però considero la marcetta fuori concorso perché non finita in un album o pensata per un album. è un inno per una squadra di basket e non può essere diversa da una marcetta.

mentre quell'oscenità finita in un disco triste triste è stata pensata e incisa e inclusa in un disco quindi esposta al giudizio universale. al confronto Life o' the party è una nuova 1999 :mrgreen:
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da Purple Yoda »

Io ho sempre ritenuto tremendamente irritante il cantato di "Dinner with Delores".
Poi mi sono accorto che era solo un errore di battitura, il vero titolo è "Dinner with dolores", e parla di problemi intestinali avuti durante una cena a base di cozze al vibrione (dopo la quale è diventato vegetariano), e tutto ha preso senso.
Geniale come sempre
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da shy »

Purple Yoda ha scritto:Io ho sempre ritenuto tremendamente irritante il cantato di "Dinner with Delores".
Poi mi sono accorto che era solo un errore di battitura, il vero titolo è "Dinner with dolores", e parla di problemi intestinali avuti durante una cena a base di cozze al vibrione (dopo la quale è diventato vegetariano), e tutto ha preso senso.
Geniale come sempre
:D
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi