Te l'ha chiesto qualcuno?

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da shy »

Questo è l'angolo dello sfogo.
Qui si può scrivere qualsiasi cosa anche senza aprire un topic ad hoc.
Volete sfogarvi da un problema personale? Insultare un regista per un film che vi ha fatto perdere 2 ore della vostra vita? Parlare di un ristorante dai prezzi troppo cari?
Insomma, questo è il vero 3d delle chiacchiere talmente inutili da non meritare nemmeno un topic.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da shy »

Ho ascoltato il nuovo album di Lady Gaga.
Da tempo non sentivo tanto tamarrume in forma audio.
Impossibile...
Avrei mille cose da dire ma non credo interessino molto e in più comprenderebbero un tot di bestemmie che voglio evitare.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Orion's girl »

vorrei strozzare Prince perchè mi ha fatto penare per 14 anni senza di lui (che in realtà sono 10), e per aver fatto vendere i suoi dischi in internet non permettendo a me di comprarli :evil: ma vi sembra giusto? E' stata una pena atroce, appena l'ho ripreso e mi sono accorta conoscendolo e ascoltando finalmente direi tutta e dico TUTTA la sua discografia mi son detta eh non è giusto, m'hai fatto penare ora non ti mollo :D :D :D :D WoW!! ^I!!! ^I!!! ^I!!!
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Iwouldie4U »

Orion's girl ha scritto:vorrei strozzare Prince perchè mi ha fatto penare per 14 anni senza di lui (che in realtà sono 10), e per aver fatto vendere i suoi dischi in internet non permettendo a me di comprarli :evil: ma vi sembra giusto? E' stata una pena atroce, appena l'ho ripreso e mi sono accorta conoscendolo e ascoltando finalmente direi tutta e dico TUTTA la sua discografia mi son detta eh non è giusto, m'hai fatto penare ora non ti mollo :D :D :D :D WoW!! ^I!!! ^I!!! ^I!!!
Scusami Orion, io i suoi CD li ho sempre trovati pubblicati su CD e acquistati nei negozi, fino a LotusFlower. 20Ten, quello no. :smile:
I CD ufficiali intendo, poi altre cose più particolari no. ;-)
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Orion's girl »

Iwouldie4U ha scritto:
Orion's girl ha scritto:vorrei strozzare Prince perchè mi ha fatto penare per 14 anni senza di lui (che in realtà sono 10), e per aver fatto vendere i suoi dischi in internet non permettendo a me di comprarli :evil: ma vi sembra giusto? E' stata una pena atroce, appena l'ho ripreso e mi sono accorta conoscendolo e ascoltando finalmente direi tutta e dico TUTTA la sua discografia mi son detta eh non è giusto, m'hai fatto penare ora non ti mollo :D :D :D :D WoW!! ^I!!! ^I!!! ^I!!!
Scusami Orion, io i suoi CD li ho sempre trovati pubblicati su CD e acquistati nei negozi, fino a LotusFlower. 20Ten, quello no. :smile:
I CD ufficiali intendo, poi altre cose più particolari no. ;-)
ah ma so che crystal ball l'ha venduto solo su internet, non mi dire che kamasutra si trovava pure nei negozi perchè mi sa che ho fatto la più grande ca***ta della mia vita

Ps: se si trova nei negozi me lo compro eh...
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Iwouldie4U »

Orion's girl ha scritto:
Iwouldie4U ha scritto:
Orion's girl ha scritto:vorrei strozzare Prince perchè mi ha fatto penare per 14 anni senza di lui (che in realtà sono 10), e per aver fatto vendere i suoi dischi in internet non permettendo a me di comprarli :evil: ma vi sembra giusto? E' stata una pena atroce, appena l'ho ripreso e mi sono accorta conoscendolo e ascoltando finalmente direi tutta e dico TUTTA la sua discografia mi son detta eh non è giusto, m'hai fatto penare ora non ti mollo :D :D :D :D WoW!! ^I!!! ^I!!! ^I!!!
Scusami Orion, io i suoi CD li ho sempre trovati pubblicati su CD e acquistati nei negozi, fino a LotusFlower. 20Ten, quello no. :smile:
I CD ufficiali intendo, poi altre cose più particolari no. ;-)
ah ma so che crystal ball l'ha venduto solo su internet, non mi dire che kamasutra si trovava pure nei negozi perchè mi sa che ho fatto la più grande ca***ta della mia vita

Ps: se si trova nei negozi me lo compro eh...
Crystal ball l'ho visto una volta alla Ricordi, un po' di anni fa però, unico esemplare solo soletto, tanto chi se lo comprava. Kamasutra penso sia già una cosa un po' più particolare e magari si trova solo su internet.
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Orion's girl »

Scusami Orion, io i suoi CD li ho sempre trovati pubblicati su CD e acquistati nei negozi, fino a LotusFlower. 20Ten, quello no. :smile:
I CD ufficiali intendo, poi altre cose più particolari no. ;-)[/quote]

ah ma so che crystal ball l'ha venduto solo su internet, non mi dire che kamasutra si trovava pure nei negozi perchè mi sa che ho fatto la più grande ca***ta della mia vita

Ps: se si trova nei negozi me lo compro eh...[/quote]

Crystal ball l'ho visto una volta alla Ricordi, un po' di anni fa però, unico esemplare solo soletto, tanto chi se lo comprava. Kamasutra penso sia già una cosa un po' più particolare e magari si trova solo su internet.[/quote]

ecco vedi...qui mi son fermata e sono stata nel mio periodo nero senza di lui...una pazzia, ora l'ho beccato perchè ho scaricato l'intera discografia, ma ben presto appena possibile comprerò i cd originali ^^
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Fabmiky »

Crystal Ball uscì in due versioni: la prima per farsi perdonare dai fan che l'avevano prenotato via internet comprendeva i 3 cd di outtakes, The Truth e Kamasutra.
qualche mese dopo uscì la versione standard in 4 cd nei negozi. si trovava con una certa facilità all'inizio; poi ovviamente sparì dalla circolazione, visto che si tratta di un progetto musicale rivolto più allo zoccolo duro dei suoi fan che non al pubblico che non distingue When Doves Cry da Let's Go Crazy.
comunque, e probabilmente mi ripeto, gli unici dischi distribuiti realmente via internet sono quelle ciofeche di Chocolate Invasion e The Slaughterhouse, più qualche altro brano e EP buttato là nel mitico NPGMusicClub.
per carità anche Rave In2 The Joy Fantastic e One Nite Alone potrebbero rientrare nella categoria cui già appartiene la prima versione di Crystal Ball, ma qui parliamo di due dischi veramente nati per generare curiosità e per giustificare un tour, nel secondo caso.

ma venendo al tema principale del thread, io pongo questa domanda: ma Prince te l'ha chiesto qualcuno di fare sempre la solita scaletta da dieci anni a questa parte?
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Orion's girl »

Fabmiky ha scritto:Crystal Ball uscì in due versioni: la prima per farsi perdonare dai fan che l'avevano prenotato via internet comprendeva i 3 cd di outtakes, The Truth e Kamasutra.
qualche mese dopo uscì la versione standard in 4 cd nei negozi. si trovava con una certa facilità all'inizio; poi ovviamente sparì dalla circolazione, visto che si tratta di un progetto musicale rivolto più allo zoccolo duro dei suoi fan che non al pubblico che non distingue When Doves Cry da Let's Go Crazy.
comunque, e probabilmente mi ripeto, gli unici dischi distribuiti realmente via internet sono quelle ciofeche di Chocolate Invasion e The Slaughterhouse, più qualche altro brano e EP buttato là nel mitico NPGMusicClub.
per carità anche Rave In2 The Joy Fantastic e One Nite Alone potrebbero rientrare nella categoria cui già appartiene la prima versione di Crystal Ball, ma qui parliamo di due dischi veramente nati per generare curiosità e per giustificare un tour, nel secondo caso.

ma venendo al tema principale del thread, io pongo questa domanda: ma Prince te l'ha chiesto qualcuno di fare sempre la solita scaletta da dieci anni a questa parte?

Ecco ho fatto la più grande caxxata della mia vita, ma ora lo si trova comunque? Oppure è roba che si trova solo su e-bay?

Ecco un altra cosa, e io aggiungo, hai dimenticato Lovesexy? Glam Slam pezzo che adoro e che ha una energia pazzesca non lo canta più e nemmeno I wish U heaven, di Lovesexy ricorda solo alphabet street :-(
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Te l'ha chiesto qualcuno?

Messaggio da Fabmiky »

Glam Slam non la canta per le stesse ragioni per le quali non canta When Doves Cry, Darling Nikki, Head, Jack U Off, Sister, Lady Cab Driver, Tambourine (l'ha mai cantata?), etc etc... la licenziosità del testo non si confà alla sua pace dei sensi.
I Wish U Heaven se non la fa è un bene; andava bene per il Lovesexy Tour e nulla più. e comunque Anna Stesia fece la sua bella figura durante tutto il One Nite Alone Tour.

p.s.
non cercare CB su e-bay. cercalo su eil.com (a volte ti può sorprendere questo sito).
Rispondi