3 - Maggio

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 3 - Maggio

Messaggio da Orion's girl »

hehe magari oltre alla musica dovrei ripassare un po' di grammatica, chissà magari viene fuori il piatto del giorno :III: thnkU!!!!
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 3 - Maggio

Messaggio da Fabmiky »

Orion's girl ha scritto:hehe magari oltre alla musica dovrei ripassare un po' di grammatica, chissà magari viene fuori il piatto del giorno :III: thnkU!!!!

ahah bella questa ohyeahhh!!
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 3 - Maggio

Messaggio da Orion's girl »

Fabmiky ha scritto:
Orion's girl ha scritto:hehe magari oltre alla musica dovrei ripassare un po' di grammatica, chissà magari viene fuori il piatto del giorno :III: thnkU!!!!

ahah bella questa ohyeahhh!!
mi auguro solo che hai capito quello che volevo dire, speravo che c'era un altra versione di on the couch, canzone che tra tutte ho scoperto al concerto allo Staple Center di Los Angeles che ha segnato il mio ritorno a Prince e che mi ha conquistata, ma va bene, ogni tanto mi capita nei forum di trovare qualcuno che mette i puntini sulle "i" e prende i libri di grammatica, quando io ad esempio da quando sto in questo forum ho sempre rispettato sia i pareri altrui, sia il regolamento che vieta le cappa, non c'è scritto da nessuna parte di prendere libri di grammatica e magari stare attenti o rispettare come dici tu la grammatica, se c'è scritto ditemelo, che lo prendo anche io :III: quello che so e te lo posso provare perchè avevo anche io dei forum ora li ho tolti perchè non avevo la testa di andarci appresso, che nei forum è importante sottolineare e dico "sottolineare" quello che si vuole dire, io me ne frego altamente se qualcuno non rispetta la grammatica, l'importante che capisco quello che vuole dire tutto qui, se tu magari mi vuoi interrogare in grammatica ne possiamo parlare in privato e ci divertiamo un po' che ne dici? :III:
Rispondi