Tiziano Ferro

hai da consigliare qualche artista? Che abbia a che fare con l'universo di Prince o meno, questo è il posto giusto.
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Tiziano Ferro

Messaggio da Lole »

Visto il titolo non so in quanti leggeranno questo post...
Dico comunque la mia.
Tiziano ha fatto coming out... buon per lui se questo lo fa stare psicologicamente meglio, ma quello che trovo sconvolgente è che la notizia è stata ripresa da giornali e telegiornali: ma non c'è niente di più importante di cui parlare???
Chapeau a Alfonso Signorini che nel suo quotidiano non ci ha speso una parola, e condivido in pieno il commento di Mauro Coruzzi...
Tiziano non è un grande per quello che ha dichiarato (semmai lo è per aver portato a termine nel migliore dei modi un percorso difficilissimo), è il mondo in cui viviamo che necessita di cure drastiche e soprattutto URGENTI!
Scusate la retorica... ma questa in fondo è una piccola grande famiglia, ed io avevo bisogno di tirare fuori un po' della mia rabbia e del mio disgusto!
when U smile, when U smile, when U smile
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Tiziano Ferro

Messaggio da shy »

Lole ha scritto:Visto il titolo non so in quanti leggeranno questo post...
Dico comunque la mia.
Tiziano ha fatto coming out... buon per lui se questo lo fa stare psicologicamente meglio, ma quello che trovo sconvolgente è che la notizia è stata ripresa da giornali e telegiornali: ma non c'è niente di più importante di cui parlare???
Chapeau a Alfonso Signorini che nel suo quotidiano non ci ha speso una parola, e condivido in pieno il commento di Mauro Coruzzi...
Tiziano non è un grande per quello che ha dichiarato (semmai lo è per aver portato a termine nel migliore dei modi un percorso difficilissimo), è il mondo in cui viviamo che necessita di cure drastiche e soprattutto URGENTI!
Scusate la retorica... ma questa in fondo è una piccola grande famiglia, ed io avevo bisogno di tirare fuori un po' della mia rabbia e del mio disgusto!
Boh, guarda, per come la penso io credo che non ci dovrebbe nemmeno essere il bisogno di fare outing. Che cacchio me ne frega?
Detto questo credo che Tiziano Ferro sia un bravo artista che, onestamente, non riesco ad ascoltare per più di un brano.
Ad ogni modo gli riconosco bravura e questo, solo questo, è quello che conta.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Tiziano Ferro

Messaggio da Fabmiky »

nessuno è obbligato a fare outing, verissimo.
però a una domanda diretta un personaggio, pubblico o meno pubblico che sia, dovrebbe anche rispondere con onestà. e siccome di Tiziano si sapeva dalla notte dei tempi, e con notte dei tempi intendo dire da prima della pubblicazione di "Xdono", non ho mai accettato il suo ostinarsi a non dichiararsi (stesso discorso vale per quel baciapile della Renata Azzerata).
il non dichiararsi dinnanzi all'evidenza da un certo punto di vista nuoce a chi da anni conduce una vita normale, alla luce del sole, senza la necessità di appendere striscioni (come il sottoscritto).
sarò anche in mala fede e un po' cinico, ma ritengo che questo outing (annunciatissimo da mesi) sia pura manovra e questo mi fa incavolare, e non poco.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Tiziano Ferro

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:nessuno è obbligato a fare outing, verissimo.
però a una domanda diretta un personaggio, pubblico o meno pubblico che sia, dovrebbe anche rispondere con onestà. e siccome di Tiziano si sapeva dalla notte dei tempi, e con notte dei tempi intendo dire da prima della pubblicazione di "Xdono", non ho mai accettato il suo ostinarsi a non dichiararsi (stesso discorso vale per quel baciapile della Renata Azzerata).
il non dichiararsi dinnanzi all'evidenza da un certo punto di vista nuoce a chi da anni conduce una vita normale, alla luce del sole, senza la necessità di appendere striscioni (come il sottoscritto).
sarò anche in mala fede e un po' cinico, ma ritengo che questo outing (annunciatissimo da mesi) sia pura manovra e questo mi fa incavolare, e non poco.

Rispetto tantissimo il tuo punto di vista, anche perchè lo ritengo più soppesato e ragionato.

Certo però che viviamo ancora all'età della pietra rispetto ad alcuni argomenti.

Il mio modo di pensare deriva dal fatto che mi sembra assurdo dover avere paura della reazione della gente rispetto alle proprie preferenze sessuali.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Tiziano Ferro

Messaggio da Fabmiky »

sfondi una porta aperta... ma solo quella eh! non sfonderai altro di me :D
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Tiziano Ferro

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:sfondi una porta aperta... ma solo quella eh! non sfonderai altro di me :D
E di nuovo LOL
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Tiziano Ferro

Messaggio da Lole »

Ma perchè è così importante sapere i gusti sessuali delle persone???
Io il quesito me lo pongo se qualcuno mi interessa... per il resto... mah... no, non me ne importa proprio!

Povero Titti, mi sa che i suoi "gusti" li avevano capiti tutti prima di lui!!!

Spero vivamente che non sia solo una strumentalizzazione commerciale... non credo ne abbia bisogno, ma mai dire mai!!!
when U smile, when U smile, when U smile
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Tiziano Ferro

Messaggio da Fabmiky »

se col prossimo disco Tiziano farà il botto, aspettiamoci outing da Meneguzzi, Mengoni e Menac***i vari :D
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Tiziano Ferro

Messaggio da Lole »

Fabmiky ha scritto:se col prossimo disco Tiziano farà il botto, aspettiamoci outing da Meneguzzi, Mengoni e Menac***i vari :D

... perchè devono ancora farlo???!!!

MA SON TUTTI GAYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!

(...come disse la saggia sposina in IN&OUT...) :D :D :D
when U smile, when U smile, when U smile
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Tiziano Ferro

Messaggio da Fabmiky »

ora non vorrei far il solito gay che vede sfrante ovunque, ma non mi sembra che la compagine biologicamente maschile di Amici sia molto etero, come nemmeno quella di XFucktor.
quindi se tanto mi dà tanto mi sa pure che tanti tanto lo danno ad altrettanti
Rispondi