R.E.M

hai da consigliare qualche artista? Che abbia a che fare con l'universo di Prince o meno, questo è il posto giusto.
Rispondi
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

R.E.M

Messaggio da Orion's girl »

che mi dite di loro?
Immagine

diciamo che dopo i queen e gli U2 sono uno dei miei gruppi preferiti blangblang WoW!!
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: R.E.M

Messaggio da Purple Yoda »

Siii, loro mi piacciono, sono un pò ripetitivi ma non sono male
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: R.E.M

Messaggio da Orion's girl »

seguo anche loro dal 1991 anno del mitico out of time dove c'è la grande losing my religion (il cui clip è stato diretto da tarsem qualcuno lo conosce?) e shiny happy people è la mia canzone preferita di quel cd ^^
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: R.E.M

Messaggio da Purple Yoda »

entrambe stupende... WoW!!
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

Re: R.E.M

Messaggio da Niko »

....ho comprato il loro primo EP nel '82 mi sembra e da allora è stato "amore"....dopo tanta attesa alla loro prima tournèe italiana (89 mi sembra) andai a vederli in tutte e 3 le date (Milano Perugia Bologna)...li ho amati fino a New Adventures in hi fi...ho continuato ad ascoltarli ma ormai trovo anke loro troppo ripetitivi anke se la voce di Michael Stipe mi da sempre delle ottime sensazioni...andai a rivederli a Milano negli anni '90 e mi piaquero ancora ....ma musicalmente nn mi dicono + nulla....
Rispondi