7 - Marzo

Il calendario scorre e la vita di Prince lo segna indelebilmente anno per anno. Scopri cosa registrava nella giornata di oggi, dove suonava e cosa produceva.
Sezione creata grazie agli aggiornamenti di Prince Vault(www.princevault.com)
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

7 - Marzo

Messaggio da shy »

2006 – il singolo Black Sweat (contenente la b-side Beautiful, Loved And Blessed) viene pubblicato in Europa.

Immagine
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 7 - Marzo

Messaggio da Fabmiky »

Beautiful, Loved and Blessed è pubblicata in una versione leggermente diversa da quella inserita in 3121 e identica a quella inserita in Milk and Honey di Tamar Davis, album non fatto più uscire dopo averlo annunciato per il maggio del 1996 (e che io possiedo in originale)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 7 - Marzo

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:Beautiful, Loved and Blessed è pubblicata in una versione leggermente diversa da quella inserita in 3121 e identica a quella inserita in Milk and Honey di Tamar Davis, album non fatto più uscire dopo averlo annunciato per il maggio del 1996 (e che io possiedo in originale)
e che io non ho e che voglio e che mi dovresti gentilmente dire com'è.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 7 - Marzo

Messaggio da Fabmiky »

è Bello, Amato e Benedetto :mrgreen:
non ho mai capito cosa diamine accadde e perché non uscì, ma il disco è davvero bello; più bello di quello di Bria (che son due giorni che ascolto di continuo perché non è poi osceno come altre cose composte da Prince per le sue amichette o mogliettine).

p.s.
ma non ce l'hai nel senso che non l'hai mai ascoltato?
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 7 - Marzo

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:è Bello, Amato e Benedetto :mrgreen:
non ho mai capito cosa diamine accadde e perché non uscì, ma il disco è davvero bello; più bello di quello di Bria (che son due giorni che ascolto di continuo perché non è poi osceno come altre cose composte da Prince per le sue amichette o mogliettine).

p.s.
ma non ce l'hai nel senso che non l'hai mai ascoltato?
Non l'ho mai ascoltato.
Non ce l'ho (che giramento di balle).
Non credo di potermelo permettere al momento (450 euro su ebay!!! Cacchio)
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi