Quale data?

cosa ci piace e cosa no, cosa vorremmo, e cosa dimenticheremmo volentieri.
Aprite qui i vostri sondaggi!

A quale data del nuovo 20Ten Tour parteciperai?

Roma
1
14%
Milano
5
71%
Roma E Milano
0
Nessun voto
Roma,Milano + date Europee
1
14%
 
Voti totali: 7

Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Quale data?

Messaggio da Fabmiky »

dragoide ha scritto:
:shock:
Allora non sei 'sì tamarro!!!

E per il tattoo??? che fai, ti strappi la maglia??? ahahahahah[/quote]

A parte il fatto che, come ben saprai, uno puo' essere tamarro perfino vestito da conte.
Detto questo, durante il concerto troverò il pretesto per rimanere a torso nudo e fare vedere il tatuaggio.
Tipo "fa troppo caldo qui dentro... sssttrrrraaaaaaaaap!" oppure "che fastidio questa maglietta sintetica e.............sssstttrrraaaaaaaaapppppp!" e non dimentichiamo l'ultima possibilità "cacchio, cacchio non fa Purple Rain, mamma mia non fa Purple Rain, ora mi arrabbio, ora mi arrabbio sul serio e................ sssssssssssssttttttrrrrrrrraaaaaaaaaaappppppppp!" Divento Hulk, salgo sul palco, gli rompo la chiatarra e lo rapisco.[/quote]


Hulk calmati perché Purple Rain potrebbe farla sin dall'inizio e costringerti a tenere anche la sciarpa!!!
comunque se fa ancora quella sfilza di cover che nessuno vuole potrei anche tirargli una scarpa (magari quella del vicino)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Quale data?

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:
dragoide ha scritto:
:shock:
Allora non sei 'sì tamarro!!!

E per il tattoo??? che fai, ti strappi la maglia??? ahahahahah
A parte il fatto che, come ben saprai, uno puo' essere tamarro perfino vestito da conte.
Detto questo, durante il concerto troverò il pretesto per rimanere a torso nudo e fare vedere il tatuaggio.
Tipo "fa troppo caldo qui dentro... sssttrrrraaaaaaaaap!" oppure "che fastidio questa maglietta sintetica e.............sssstttrrraaaaaaaaapppppp!" e non dimentichiamo l'ultima possibilità "cacchio, cacchio non fa Purple Rain, mamma mia non fa Purple Rain, ora mi arrabbio, ora mi arrabbio sul serio e................ sssssssssssssttttttrrrrrrrraaaaaaaaaaappppppppp!" Divento Hulk, salgo sul palco, gli rompo la chiatarra e lo rapisco.[/quote]


Hulk calmati perché Purple Rain potrebbe farla sin dall'inizio e costringerti a tenere anche la sciarpa!!!
comunque se fa ancora quella sfilza di cover che nessuno vuole potrei anche tirargli una scarpa (magari quella del vicino)[/quote]


No no, hai ragione per carità. Io 1999, Take me with u, Controversy e altre, non le posso più ascoltare. Ma non toccatemi Purple Rain. Divento verde eh? Divento verde? :mrgreen:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Quale data?

Messaggio da Fabmiky »

sarebbe bello iniziasse il concerto con It's Gonna Be A Beautiful Night e quindi che si portasse al seguito una buona sezione di fiati; del resto le coriste per il brano le ha.
inoltre vorrei un bel po' di brani dagli ultimi dischi, giusto per dare un senso alla loro pubblicazione. rivorrei Little Red Corvette come è nata e non in questa versione che andava bene per qualche concerto ma non per un tour intero. toglierla no, però: è una delle mie preferite.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Quale data?

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:sarebbe bello iniziasse il concerto con It's Gonna Be A Beautiful Night e quindi che si portasse al seguito una buona sezione di fiati; del resto le coriste per il brano le ha.
inoltre vorrei un bel po' di brani dagli ultimi dischi, giusto per dare un senso alla loro pubblicazione. rivorrei Little Red Corvette come è nata e non in questa versione che andava bene per qualche concerto ma non per un tour intero. toglierla no, però: è una delle mie preferite.
Per Little Red Corvette sono d'accordo, infatti non era tra quelle che NON vorrei sentire.
Mi piacerebbe comunque una visione più omogenea del live. Non dico come Lovesexy ma.... ma... ma si, mi piacerebbe una cosa così. Non dico con tutti quei balletti ma a livello musicale sarebbe perfetto.
Una scaletta con un senso e con momenti ben studiati, immagino però che quel Prince non esista più, da un bel po'.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Quale data?

Messaggio da Fabmiky »

per Prince è impensabile mettere su uno spettacolo come fu il Lovesexy Tour: aveva trentanni. l'età a un certo punto si fa sentire per tutti.
però con una buona band potrebbe fare qualcosa di simile a ciò che fu il Parade Tour costruendo una scaletta incentrata sugli ultimi due album (dai facciamo tre così infilo pure Planet Earth per la tua gioia).
i classici che potrebbe recuperare sono moltissimi e senza che si comprometta con il linguaggio licenzioso dal quale "pare" voglia sempre prendere le distanze
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Quale data?

Messaggio da Lole »

mmmhmmm... per me resta sul vecchio.... se poi ci sarà Sheila E. ... ancora di più...
when U smile, when U smile, when U smile
Rispondi