Come va il forum?

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Come va il forum?

Messaggio da shy »

Magari qualcuno si sarà chiesto come stiamo andando a visite, ad iscritti e a messaggi giornalieri.
Per vostra info vi giro qualche dato, tanto per rendere tutti più partecipi e aiutarmi/ci a diffondere sempre più il verbo di Prince e le fanteticazioni dei moderatori (e mie naturalmente... :razz: ).


In questo momento siamo al 5° posto su mondoweb come visite giornaliere, sviluppando un passaggio di 54 (media) contatti al giorno.
Tanto per avere un riferimento, il primo in classifica (L'angolo di Lola, famoso forum dove si discute di profumi, creme ecc) ha una media di 3000 contatti al giorno. Il secondo forum in classifica ne ha 261. Il forum dedicato ai Verdena (sempre per avere un paragone) è al 19° posto sviluppando 6 contatti al giorno.

Faccio presente che il forum Purple Italy è arrivato a posizioni più alte in classifica in questi mesi e ha avuto anche medie di contatti MOLTO più alte (periodo concerti ad esempio).

Altra cosa interessante da notare è che pur avendo un totale di 42 iscritti (ad oggi) abbiamo molte più visite.
Sempre per rimanere nel mondo dei paragoni, il forum dei Verdena ha 400 iscritti ma molti meno passaggi.

Insomma, questo mio post non vuole dimostrare quanto siamo forti o quanto siamo deboli, vuole solo rendervi partecipi e a conoscenza dei fatti.
Ora, oggi, siamo qui.

Se volete dare un'occhiata ai dati e sapere come gira il forum quotidianamente, ecco il link:

http://www.mondoweb.net/Top-Forum.html

Buona navigazione.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Come va il forum?

Messaggio da pannasmontata »

scusate l'ot ma mi sono sempre chiesta come mai tanti utenti nell'angolo di lola :|
imparare l'inci è una stupidaggine poi c'è il biodizionario...
:roll: seguire Prince e la sua musica è mooolto meglio!! :mrgreen:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Come va il forum?

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:scusate l'ot ma mi sono sempre chiesta come mai tanti utenti nell'angolo di lola :|
imparare l'inci è una stupidaggine poi c'è il biodizionario...
:roll: seguire Prince e la sua musica è mooolto meglio!! :mrgreen:
Calcola la mia compagna è una dei 3000.
No comment.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Come va il forum?

Messaggio da pannasmontata »

shy ha scritto:
pannasmontata ha scritto:scusate l'ot ma mi sono sempre chiesta come mai tanti utenti nell'angolo di lola :|
imparare l'inci è una stupidaggine poi c'è il biodizionario...
:roll: seguire Prince e la sua musica è mooolto meglio!! :mrgreen:
Calcola la mia compagna è una dei 3000.
No comment.
aaah ecco :D perchè sapevi così bene di cosa si occupava il forum.
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Come va il forum?

Messaggio da Fabmiky »

la tua compagna è una delle 3000.
io sono le rimanenti 2999 :mrgreen:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Come va il forum?

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:la tua compagna è una delle 3000.
io sono le rimanenti 2999 :mrgreen:
:D
Ho riso per mezz'ora.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi