Le donne di Prince

Vuoi avere un consiglio su un ristorante? Hai bisogno di sapere quanto costa un chilo di pane integrale? Hai bisogno di sfogarti su argomenti che non rientrano nel mondo di Prince? Insomma, questa è la sezione dove puoi parlare proprio di tutto.
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Le donne di Prince

Messaggio da Orion's girl »

ah ok, allora chi non è particolarmente bella ha qualche possibilità hahaha
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Le donne di Prince

Messaggio da shy »

Orion's girl ha scritto:ah ok, allora chi non è particolarmente bella ha qualche possibilità hahaha

Ma anche chi non è particolarmente brava direi.
Mio punto di vista ok?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Le donne di Prince

Messaggio da Orion's girl »

si si lo so ;)
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Le donne di Prince

Messaggio da Fabmiky »

Orion's girl ha scritto:cmq io non ci credo, che sia stato con madonna, madonna ha un corpo maschile, e prince di certo non è gay ha sempre avuto accanto donne stupende, ma Donne, madonna sembra invece tutt'altro cmq Like a Prayer non ha niente di Prince, probabilmente l'hanno riscritta per farla alla madonna, togliendo la magia e la genialità di Prince :lol:

la stesura originale di Like a prayer, che è Prince al cento per cento, è stata pubblicata nel maxi singolo come remix e non accreditata a Prince per sua precisa volontà.
la versione dell'album è risuonata e riarrangiata e riprodotta con Pat Leonard e gli altri storici (d'allora) collaboratori di Madonna.
Rispondi