Aftershow Milano

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Aftershow Milano

Messaggio da shy »

Ragazzi, per evitare di perderci per le strade di Milano ho pensato che sarebbe carino, per me fondamentale, individuare anzitempo le possibili location di un eventuale aftershow.
Chiunque avesse informazioni, consigli, soffiate, si faccia avanti.

Inizio io, secondo un mio ragionamento personale Prince potrebbe suonare all'Alcatraz in Via Valtellina 25, sempre a Milano.

Invito chi fosse interessato ad avere informazioni su possibili aftershow a Roma di aprire un topic apposito.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Aftershow Milano

Messaggio da Fabmiky »

sguinzaglio i giornalisti milanesi e i loro colleghi romani
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Aftershow Milano

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:sguinzaglio i giornalisti milanesi e i loro colleghi romani

Così mi piaci, bello aggressivo.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Aftershow Milano

Messaggio da Lole »

... non sento aria di After...
... piuttosto di relax in Francia, un paio di giorni, dove se gli gira può entrare in un locale e far cagnara fino al mattino senza problemi di decibel e di orario!!!

In caso contrario... Alcatraz se ha una buona prevendita, altrimenti chez Versace ;)
when U smile, when U smile, when U smile
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Aftershow Milano

Messaggio da shy »

Lole ha scritto:... non sento aria di After...
... piuttosto di relax in Francia, un paio di giorni, dove se gli gira può entrare in un locale e far cagnara fino al mattino senza problemi di decibel e di orario!!!

In caso contrario... Alcatraz se ha una buona prevendita, altrimenti chez Versace ;)

Ecco, per la cronaca:

L'indirizzo del Teatro Versace di Milano è Piazza Vetra
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
lovXvol
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/08/2010, 22:43
Contatta:

Re: Aftershow Milano

Messaggio da lovXvol »

Non ho mai partecipato ad un suo aftershow e mi piacerebbe poterlo vedere ed ascoltare in un clima più intimo che non con migliaia di spettatori.
Mi era piaciuto il pre-show a Milano dell'ONA tour, ci fosse ancora l'NPG Music Club...
Won-tolla io sono...
Rispondi